Problema con YOUTUBE ???

Mac OS X e le sue Applicazioni

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
MacPro13
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Avatar utente
Iscritto il: lun, 19 ago 2013 20:54
Messaggi: 27

Top

Salve a tutti,
vorrei fare una domanda riguardante l'apertura della "Modalità schermo intero" su i video di Youtube.
Praticamente, se premo il Player piccolo e il Player grande, nessun problema, ma quando premo quello per la modalità a schermo intero non me la apre per tutto lo schermo, ma solo per i limiti della pagina di Safari, non so se avete capito bene. A volte se continuo a ripremerci diventa piccolo e grande, piccolo e grande, come se lampeggiasse, e devo cercare di ripremere il pulsante per passarlo in piccolo.
Mi faceva questo anche precedentemente, ma per un po' di tempo non l'ha fatto più, come posso fare?
Ho ripristinato Safari, cancellato cookie e cronologia, resettato PC ma niente :!: :? :cry:

Ah dimenticavo di dire che ho un MacBook pro 13 e Safari è la versione 5.1.9 (6534.59.8 )


Aiutoooo :cry:
Y.I.K.H.

Avatar utente
Mickie
Stato: Non connesso
Expert Latitante
Expert Latitante
Avatar utente
Iscritto il: mar, 20 nov 2007 00:26
Messaggi: 4437

Top

Ciao, se aggiungi anche che Sistema Operativo hai, e quale versione di Flash Player, magari qualcuno potrà fare una prova per vedere se a lui funziona.
Nel frattempo puoi mettere Safari a tutto schermo, o usare un altro browser. :)

Avatar utente
Zen
Stato: Non connesso
Unix Expert
Unix Expert
Avatar utente
Iscritto il: sab, 14 gen 2012 01:24
Messaggi: 2435

Top

Se non ricordo male era un vecchio problema con la versione html5 di Youtube.

Prova a disattivarla se è attiva: http://www.youtube.com/html5" onclick="window.open(this.href);return false;

Rispondi

Torna a “Software”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Ahrefs [Bot] e 29 ospiti