Moderatore: ModiMaccanici
fragrua ha scritto:Aeee… mica hai l'hard disk pieno? E che cavolo!
Sicuramente installare Snow Leopard credo sia una buona cosa...moltissimi utenti qui lo utilizzano e lo considerano anche il miglior OSX in circolazione, e io gli credo, anche se monto Mountain LionGiak1991 ha scritto:Appena sono a casa proverò..un altra domanda...il Mac con imovie va a rilento e mi hanno consigliato di installare snow Leopard perché ha tra giga di ram...è di mettere due banchi di ram uguali da 2 giga l'uno anke se il macbook ne vedrebbe solo 3..consigli???conviene installare snow Leopard??
Ops! E allora perché dice che non c'è spazio? È proprio quello che dice?Giak1991 ha scritto:No...l'hard disk è vuoto...spazio disponibile 290 gb su 320 ...
Non credo che un ospite abbia la possibilità di utilizzare OnyX, quanto meno installarlo.fragrua ha scritto:Avvia dall'utente Ospite, installa Onyx ed esegui tutte le operazioni di "automatizza". lascialo lavorare, ci metterà un bel po'.
Vero. Anche perché OnyX vuole una password di amministratore solo per partire.Phate ha scritto:...
Non credo che un ospite abbia la possibilità di utilizzare OnyX, quanto meno installarlo.
Basta inserirla, è un utente standard a tutto gli effetti, solo che al logout sparisce!mauropasha ha scritto:Vero. Anche perché OnyX vuole una password di amministratore solo per partire.Phate ha scritto:...
Non credo che un ospite abbia la possibilità di utilizzare OnyX, quanto meno installarlo.