total finder 1.4.18

Mac OS X e le sue Applicazioni

Moderatore: ModiMaccanici

seiperseo36o
Stato: Non connesso
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo
Iscritto il: mer, 10 ott 2012 21:22
Messaggi: 237
Località: sicilia bedda

Top

salve a tutti, volevo chiedere a chi usa total finder se è possibile fare in modo che quando nel finder apro una cartella non mi apra un'altra tab ma apra ila cartella nella stessa. Mi spiego meglio se apro il finder e voglio aprire la cartella foto in cui apro la cartella foto paesaggi e poi la cartella mare, total finder mi ha aperto tre tab e quando ne faccio uso mi ritrovo una marea di tab aperte da chiudere a una a una. Esiste un comando che come su chrome apra le "pagine" nella stessa tab senza aprirne una nuova? in modo che sono io a scegliere quando aprirne una nuova? grazie mille
Allegati
vedete per aprire la cartella "part 1" si aprono 4 schede. Aprire la sottocartella part 1 ma rimanendo nella stessa tab si può fare?
vedete per aprire la cartella "part 1" si aprono 4 schede. Aprire la sottocartella part 1 ma rimanendo nella stessa tab si può fare?
ese.jpg (27.54 KiB) Visto 249 volte
Spiegamelo come se avessi soltanto quattro anni. Denzel Washington

Modica, provincia di Ragusa - i luoghi di Montalbano

Avatar utente
gerri
Stato: Non connesso
Maccanico attivo
Maccanico attivo
Avatar utente
Iscritto il: lun, 01 apr 2013 09:46
Messaggi: 361
Località: Focsani RO

Top

In Finder-Preferenze-Generali-togli il segno di spunta da "Apri sempre le cartelle in una nuova finestra".
Non so se sia la stessa cosa in TotalFinder che non conosco...
MacBook Pro 15" metà 2012 2,3 Ghz Intel Core i7 OS X 10.11.6 RAM 16 GB HDD 500GB

seiperseo36o
Stato: Non connesso
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo
Iscritto il: mer, 10 ott 2012 21:22
Messaggi: 237
Località: sicilia bedda

Top

ho scoperto che basta premere CMD e cliccare sulla cartella per aprirla senza che si apra un'altra scheda...meglio di niente...
Spiegamelo come se avessi soltanto quattro anni. Denzel Washington

Modica, provincia di Ragusa - i luoghi di Montalbano

Rispondi

Torna a “Software”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 15 ospiti