software gestione medico (cerco)

Mac OS X e le sue Applicazioni

Moderatore: ModiMaccanici

kidmarco
Stato: Non connesso
Stella nascente
Stella nascente
Iscritto il: mer, 14 mar 2012 07:15
Messaggi: 517

Top

Ciao,
sto cercando per un'amico medico un software gestionale per medico di base (tipo Medico 2000) che sia compatibile anche per Mac...se qualcuno avesse informazioni, mi faccia un fischio!

Grazie, ciao! :)

Avatar utente
mauropasha
Stato: Non connesso
Geniale
Geniale
Avatar utente
Iscritto il: sab, 07 giu 2008 15:51
Messaggi: 13910
Località: Bari

Top

Contatta:
Ce ne sono un bel po' in giro: io non ne uso, ma ho sentito parlare bene di
DoctorOffice
mauro
se non sai cosa stai per fare, non lo fare
senza dimenticare che sbagliando s'impara

Avatar utente
Lupo71
Stato: Non connesso
Stella nascente
Stella nascente
Avatar utente
Iscritto il: lun, 19 ago 2013 22:43
Messaggi: 759
Località: Roma

Top

Rispondo un po' in ritardo. SW più utilizzati sono Profim della CGM e Medico 2000 per il medico generico Junior Bit e Infantia per la pediatria. Tieni presente che a costo annuale del programma devi aggiungere gli add on per la ricetta elettronica e per le certificazioni on line.
S il tuo amico lavora in associazione o in rete è quasi obbligato ad usare questi programmi che comunque girano benissimo virtualizzati con parallels.
Io attualmente uso Infantia. Ogni tanto si impalla ma si impalla anche a chi usa macchine native win. Unico problema sono le scorciatoie di tastiera che con parallels, almeno fino alla versione 8, non funzionano tutte.

kidmarco
Stato: Non connesso
Stella nascente
Stella nascente
Iscritto il: mer, 14 mar 2012 07:15
Messaggi: 517

Top

grazie Mauro per la segnalazione!
conosci qualcuno che lo usa? (io me ne sto interessando per conto terzi, ma io di medicina so zero)

kidmarco
Stato: Non connesso
Stella nascente
Stella nascente
Iscritto il: mer, 14 mar 2012 07:15
Messaggi: 517

Top

grazie anche a Lupo!