i-tunes...gracchia

Mac OS X e le sue Applicazioni

Moderatore: ModiMaccanici

drumac
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Iscritto il: mar, 02 lug 2013 14:18
Messaggi: 24

Top

Mickie ha scritto:
drumac ha scritto:Non ho provato ad ascoltare direttamente il cd dal masterizzatore Samsung, come suggerito da Mickie. Nel caso desse problemi anche così, potrebbe essere colpa del masterizzatore, diciamo, "troppo sensibile"?

Ciao, nel caso ti avesse dato problemi anche così, ti avrei suggerito dapprima di provare ad usarlo su un'altra porta USB, eventualmente su un'altra ancora e così via, quindi di provare a cambiare il cavetto USB, quindi di provare con un altro lettore.
Provato ieri...niente :evil:

Proverò con un altro cavetto, o cambiando la porta USB...però sono sempre più convinto che si tratti del lettore.

A proposito, cosa mi consigliereste (miglior rapporto qualità/prezzo) come masterizzatore HD visto che per future esigenze scolastiche di mia figlia (FinalCut), prima o poi dovrò acquistarlo?

Avatar utente
Mickie
Stato: Non connesso
Expert Latitante
Expert Latitante
Avatar utente
Iscritto il: mar, 20 nov 2007 00:26
Messaggi: 4437

Top

drumac ha scritto:Provato ieri...niente :evil:
Quindi vuol dire che si sente male anche se riprodotto direttamente dal dischetto?
drumac ha scritto:Proverò con un altro cavetto, o cambiando la porta USB...però sono sempre più convinto che si tratti del lettore.
La "prova del nove", ovviamente, sarà quella di provare ad ascoltare il CD incriminato su quel lettore, però collegato ad un altro computer, meglio, magari, se proprio quel Lenovo su cui funziona tutto bene.

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62792
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
Mickie ha scritto:La "prova del nove", ovviamente, sarà quella di provare ad ascoltare il CD incriminato su quel lettore, però collegato ad un altro computer, meglio, magari, se proprio quel Lenovo su cui funziona tutto bene.
Credo anch'io altrimenti ci si gira solo intorno.
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)

In un mondo perfetto io sarei un essere inutile.
©2015 albertocchio

—> Uso corretto del Forum: https://goo.gl/9xOO0a

Immagine

drumac
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Iscritto il: mar, 02 lug 2013 14:18
Messaggi: 24

Top

Mickie ha scritto:
drumac ha scritto:Provato ieri...niente :evil:
Quindi vuol dire che si sente male anche se riprodotto direttamente dal dischetto?
drumac ha scritto:Proverò con un altro cavetto, o cambiando la porta USB...però sono sempre più convinto che si tratti del lettore.
La "prova del nove", ovviamente, sarà quella di provare ad ascoltare il CD incriminato su quel lettore, però collegato ad un altro computer, meglio, magari, se proprio quel Lenovo su cui funziona tutto bene.

Appena provato sul Lenovo...confermato. Continua la "friggitoria"! Deve essere proprio il masterizzatore. :(

Avatar utente
mattleega
Stato: Non connesso
Pestifero
Pestifero
Avatar utente
Iscritto il: mar, 30 ott 2007 19:20
Messaggi: 19732

Top

mattleega ha scritto: Provali su un lettore di CD, secondo me gracchiano anche li.
Probabilmente il Kenwood :?: ormai è alle corde.
Perché il masterizzatore è un Kenwood vero? :D
...

L’inerzia soddisfatta dei cittadini è all’origine di quella incredibile malattia che è la servitù volontaria

E se vivremo, sarà per calpestare i re.

Una delle più importanti differenze tra uomini e animali è che questi ultimi non permettono, al più idiota tra loro, di diventare capo branco.

Avatar utente
Mickie
Stato: Non connesso
Expert Latitante
Expert Latitante
Avatar utente
Iscritto il: mar, 20 nov 2007 00:26
Messaggi: 4437

Top

È un Samsung (vedi post n° 1).

Avatar utente
mattleega
Stato: Non connesso
Pestifero
Pestifero
Avatar utente
Iscritto il: mar, 30 ott 2007 19:20
Messaggi: 19732

Top

Io mi riferivo al duplicatore del post n° 3
...

L’inerzia soddisfatta dei cittadini è all’origine di quella incredibile malattia che è la servitù volontaria

E se vivremo, sarà per calpestare i re.

Una delle più importanti differenze tra uomini e animali è che questi ultimi non permettono, al più idiota tra loro, di diventare capo branco.

Avatar utente
Mickie
Stato: Non connesso
Expert Latitante
Expert Latitante
Avatar utente
Iscritto il: mar, 20 nov 2007 00:26
Messaggi: 4437

Top

Ahh! E chissà, boh?

drumac
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Iscritto il: mar, 02 lug 2013 14:18
Messaggi: 24

Top

Mickie ha scritto:È un Samsung (vedi post n° 1).
si! è un Samsung...il duplicatore non lo so...forse era un Philips, ma a questo punto è irrilevante.

Rispondi

Torna a “Software”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 18 ospiti

cron