Problema Account FaceBook e Applicazione Contatti OS X

Mac OS X e le sue Applicazioni

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
Scasi_1980
Stato: Non connesso
Pietra Miliare Maccanica
Pietra Miliare Maccanica
Avatar utente
Iscritto il: dom, 13 gen 2013 23:11
Messaggi: 1746

Top

Contatta:
Buongiorno a tutti/e,

sono qui ad esporVi un nuovo problema al quale non sono ancora arrivato ad una soluzione e che spero, Voi mi aiutiate a trovarla, premetto anche che ho cercato sul forum problematiche simili o identiche alla mia ma non ne ho trovate purtroppo.

Il problema è il seguente che riscontro con sistema operativo Mountain Lion versione 10.8.3, in pratica dalle Preferenze Di Sistema ho impostato il mio Account FaceBook ma dal Applicazione Contatti vedo solo la mia scheda di FaceBook e non quella delle altre persone.

I tentativi che ho fatto per risolvere il problema sono stati questi:

1) Cancellazione delle preferenze dell' Applicazione Contatti.
2) Reinserimento del mio Account FaceBook in Preferenze Di Sistema
3) Creazione di un nuovo Account Utente Amministratore e inserimento dell' Account FaceBook in Preferenze Di Sistema
4) Ho provato ad inserire il mio Account FaceBook in Preferenze Di Sistrma di un altro Mac
5) Creazione di un nuovo Account FaceBook
6) Formattazione del mio MacPro.

Tutte queste prove che ho fatto non hanno avuto esito positivo, una cosa che mi ricordo che mi ha detto il Mac che se cancellavo l'Account FaceBook dal Mac si cancellavano anche i contatti. Ma ora come faccio per reimportarli nell' Applicazione Contatti del mio Mac e la stessa identica cosa mi è successa sul MacBook Pro, sembra che abbiano perso la sincronia con l'Applicazione Contatti.

Ringrazio anticipatamente tutte le persone di questo magnifico Forum (iMaccanici) nella speranza di poter risolvere il mio problema e auguro a tutti Voi un buon proseguimento di giornata.


Saluti.
Scasi_1980 .
Allo sbarco negli Stati Uniti, Einstein, come tutti gli emigrati, ricevette un modulo da compilare.Fra le molte domande cui bisognava rispondere ce n'era una che domandava:"Razza di appartenenza?”E lui scrisse: "Umana".
Albert Einstein

Avatar utente
iStefano
Stato: Non connesso
Genio guastatore
Genio guastatore
Avatar utente
Iscritto il: mer, 30 dic 2009 10:30
Messaggi: 8279
Località: Pomigliano D'Arco (NA)

Top

Contatta:
Probavilmente occorre un'associzione con server Jabber come si fa per attivare la chat facebook con ichat

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

Scrivo su iMaccanici con TapaTalk per MacBook Air

Avatar utente
Scasi_1980
Stato: Non connesso
Pietra Miliare Maccanica
Pietra Miliare Maccanica
Avatar utente
Iscritto il: dom, 13 gen 2013 23:11
Messaggi: 1746

Top

Contatta:
iStefano ha scritto:Probavilmente occorre un'associzione con server Jabber come si fa per attivare la chat facebook con ichat

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Buonasera iStefano,

non capisco cosa Tu mi voglia dire cerca di spiegarti meglio, così mi sembra una cosa un pò troppo sintetica.

Comunque ringrazio del Tuo prezioso intervento e ti auguro un buon proseguimento di serata, spero che altre persone mi aiutino a risolvere questo fastidioso problema.

Saluti.
Scasi_1980 .
Allo sbarco negli Stati Uniti, Einstein, come tutti gli emigrati, ricevette un modulo da compilare.Fra le molte domande cui bisognava rispondere ce n'era una che domandava:"Razza di appartenenza?”E lui scrisse: "Umana".
Albert Einstein

Avatar utente
Scasi_1980
Stato: Non connesso
Pietra Miliare Maccanica
Pietra Miliare Maccanica
Avatar utente
Iscritto il: dom, 13 gen 2013 23:11
Messaggi: 1746

Top

Contatta:
Buonpomeriggio a tutti/e,


faccio richiesta di un Up nella speranza che qualche anima pia mi aiuti a risolvere il mio probblema.

Ps: se ho fatto troppo presto l'Up obbligo i moderatori a tirarmi le orecchiettine.

Ringrazio anticipatamente e saluto tutti/e quelli/e che mi aiuteranno a risolvere questo dilemma.

Saluti.
Scasi_1980 .
Allo sbarco negli Stati Uniti, Einstein, come tutti gli emigrati, ricevette un modulo da compilare.Fra le molte domande cui bisognava rispondere ce n'era una che domandava:"Razza di appartenenza?”E lui scrisse: "Umana".
Albert Einstein

Avatar utente
Scasi_1980
Stato: Non connesso
Pietra Miliare Maccanica
Pietra Miliare Maccanica
Avatar utente
Iscritto il: dom, 13 gen 2013 23:11
Messaggi: 1746

Top

Contatta:
Buonasera a tutti/e,

vedo che nessuno riesce a darmi lumi in merito comunque continuo a sperare in un Vostro cortese aiuto.

Auguro a tutti/e un buon proseguimento di serata.

Saluti.
Scasi_1980 .
Allo sbarco negli Stati Uniti, Einstein, come tutti gli emigrati, ricevette un modulo da compilare.Fra le molte domande cui bisognava rispondere ce n'era una che domandava:"Razza di appartenenza?”E lui scrisse: "Umana".
Albert Einstein

Avatar utente
Mickie
Stato: Non connesso
Expert Latitante
Expert Latitante
Avatar utente
Iscritto il: mar, 20 nov 2007 00:26
Messaggi: 4437

Top

Un UP per questa richiesta!
Speriamo che legga iStefano…

Avatar utente
Scasi_1980
Stato: Non connesso
Pietra Miliare Maccanica
Pietra Miliare Maccanica
Avatar utente
Iscritto il: dom, 13 gen 2013 23:11
Messaggi: 1746

Top

Contatta:
Mickie ha scritto:Un UP per questa richiesta!
Speriamo che legga iStefano…
Buonasera Mickie,

vedo anche tu che sei una nottambula, comunque un grosso grazie per il Tuo Up. E' sempre un piacere vederti sul Forum.

Ps: Stammi bene….


Saluti.
Scasi_1980 .
Allo sbarco negli Stati Uniti, Einstein, come tutti gli emigrati, ricevette un modulo da compilare.Fra le molte domande cui bisognava rispondere ce n'era una che domandava:"Razza di appartenenza?”E lui scrisse: "Umana".
Albert Einstein

Avatar utente
Mickie
Stato: Non connesso
Expert Latitante
Expert Latitante
Avatar utente
Iscritto il: mar, 20 nov 2007 00:26
Messaggi: 4437

Top

Avevo uppato perché mi ero accorta che si era loggato iStefano, … ma lo è stato per poco.

PS: potevi aspettare a rispondere nel caso che il topic andasse di nuovo in fondo alla pagina… :D :D :D
Vabbé, è lo stesso… speriamo che qualcuno sappia aiutarti.

Saluti anche a te :)

Avatar utente
Scasi_1980
Stato: Non connesso
Pietra Miliare Maccanica
Pietra Miliare Maccanica
Avatar utente
Iscritto il: dom, 13 gen 2013 23:11
Messaggi: 1746

Top

Contatta:
Buongiorno a tutti/e,


Nel frattempo che mi venga esposta una soluzione da Voi guru di questo fantastico Forum (iMaccanici), faccio richiesta di un Big UP.

Sempre nella speranza che i MODERATORI di questo fantastco Forum non mi tirino le orecchiettine, comunque se ho sbagliato qualcosa ne hannno tutto il diritto di farlo.

Auguro a tutti/e un buon proseguimento di giornata, e sopratutto una buona giornata lavorativa.

Saluti.
Scasi_1980 .
Allo sbarco negli Stati Uniti, Einstein, come tutti gli emigrati, ricevette un modulo da compilare.Fra le molte domande cui bisognava rispondere ce n'era una che domandava:"Razza di appartenenza?”E lui scrisse: "Umana".
Albert Einstein

Rispondi

Torna a “Software”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 37 ospiti