Schermo primario per una frazione di secondo nero

Mac OS X e le sue Applicazioni

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
Scasi_1980
Stato: Non connesso
Pietra Miliare Maccanica
Pietra Miliare Maccanica
Avatar utente
Iscritto il: dom, 13 gen 2013 23:11
Messaggi: 1746

Top

Contatta:
Buonasera tutti/e,

mi riaggancio a questa discussione creata nel lontano 2008 sul Vostro fantastico forum e qui indico il link ( viewtopic.php?f=8&t=22790&p=228794&hili ... do#p228794" onclick="window.open(this.href);return false; ), perché lo stesso identico problema lincato, nel secondo video di Youtube è capitato anche a me, ma solo una volta con il monitor primario che è un Apple Cinema Display del 2010 mentre con il monitor secondario sempre Apple non è accaduto praticamente nulla, tengo a precisare che la scheda video è un Ati Radeon Hd 5870. Io ho fatto un Apple Hardware Test tempo a dietro circa una settimana fa e non ha rilevato nessun tipo di problema. Il sistema operativo che monta la macchina è Mountain Lion 10.8.3 .
Secondo Voi a livello Hardware non dovrei aver nessun tipo di problema datto che l'Apple Hardware Test non ha rilevato nessun problema, un Reset della PRAM andrebbe fatto secondo Voi?


Ringrazio anticipatamente tutti/e le persone che mi aiuteranno a risolvere questo problema che mi età angosciando parecchio, se avete bisogno di ulteriori dettagli sarò lieto di darveli entro il limite delle mie capacità. Auguro a tutti/e un buon proseguimento di serata.

Saluti.
Scasi_1980 .
Allo sbarco negli Stati Uniti, Einstein, come tutti gli emigrati, ricevette un modulo da compilare.Fra le molte domande cui bisognava rispondere ce n'era una che domandava:"Razza di appartenenza?”E lui scrisse: "Umana".
Albert Einstein

Avatar utente
Scasi_1980
Stato: Non connesso
Pietra Miliare Maccanica
Pietra Miliare Maccanica
Avatar utente
Iscritto il: dom, 13 gen 2013 23:11
Messaggi: 1746

Top

Contatta:
Buongiorno a tutti/e,

Nessun anima pia in giro per il forum che sappia aiutarmi, sono in trepidante attesa in base che qualcuno mi dia delle risposte che mi aiutino a capire che problema fosse avvenuto.

Ringrazio anticipatamente tutti/e gli utenti di questo fantastico forum e auguro a tutti/e un buon proseguimento di giornata.

Saluti.
Scasi_1980 .
Allo sbarco negli Stati Uniti, Einstein, come tutti gli emigrati, ricevette un modulo da compilare.Fra le molte domande cui bisognava rispondere ce n'era una che domandava:"Razza di appartenenza?”E lui scrisse: "Umana".
Albert Einstein

Avatar utente
Scasi_1980
Stato: Non connesso
Pietra Miliare Maccanica
Pietra Miliare Maccanica
Avatar utente
Iscritto il: dom, 13 gen 2013 23:11
Messaggi: 1746

Top

Contatta:
Buongiorno a tutti/e,

Nessun anima pia in giro per il forum che sappia aiutarmi, sono in trepidante attesa in base che qualcuno mi dia delle risposte che mi aiutino a capire che problema fosse avvenuto.

Ringrazio anticipatamente tutti/e gli utenti di questo fantastico forum e auguro a tutti/e un buon proseguimento di giornata.

Saluti.
Scasi_1980 .
Allo sbarco negli Stati Uniti, Einstein, come tutti gli emigrati, ricevette un modulo da compilare.Fra le molte domande cui bisognava rispondere ce n'era una che domandava:"Razza di appartenenza?”E lui scrisse: "Umana".
Albert Einstein

Rispondi

Torna a “Software”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Ahrefs [Bot] e 25 ospiti