Problema salvaschermo monitor secondario

Mac OS X e le sue Applicazioni

Moderatore: ModiMaccanici

Scasi_1980
Stato: Non connesso
Pietra Miliare Maccanica
Pietra Miliare Maccanica

Oggetto del messaggio: Problema salvaschermo monitor secondario

Messaggio da Scasi_1980 »

Buongiorno a tutti/e,

Vi scrivo perchè ho un enorme problema con il monitor secondario della Apple, uno Studio Display del 2002 gestito da una scheda grafica Ati Radeon Hd 5870. Il problema in questione è che quando il MacPro Mid 2010 va in stop e subentra il salvaschermo, nel monitor primario che è un Apple Cinema Display del 2010 è tutto regolare, mentre nello schermo Apple Studio Display del 2002 le immagini, vengono visualizzate in CinemA Scope con una banda nera sopra e una sotto. Il sistema operativo che uso è Mountain Lion 10.8.3.

Ringrazio anticipatamente tutti/e le persone di questo fantastico forum che sapranno darmi aiuto, consigli o soluzioni per poter risolvere questo problema che ormai non mi dà più tregua, auguro a tutti/e un buon proseguimento di giornata e un buon lavoro. Se avete bisogno di ulteriori info per aiutarmi a risolvere questo stramaledettissimo problema, non esitate a chiedermi e io nel mio limite del possibile c'è lo diró.

Saluti.
Scasi_1980 .
Allo sbarco negli Stati Uniti, Einstein, come tutti gli emigrati, ricevette un modulo da compilare.Fra le molte domande cui bisognava rispondere ce n'era una che domandava:"Razza di appartenenza?”E lui scrisse: "Umana".
Albert Einstein

Scasi_1980
Stato: Non connesso
Pietra Miliare Maccanica
Pietra Miliare Maccanica

Oggetto del messaggio: Re: Problema salvaschermo monitor secondario

Messaggio da Scasi_1980 »

Buongiorno a tutti/e,

nessun anima pia che mi sappia aiutare in merito a questo mio problema? Stò continuando ad aspettare in trepidante attesa in qualcuno che mi dia una risposta.

Auguro a tutti/e un buon proseguimento di giornata.

Saluti.
Scasi_1980 .
Allo sbarco negli Stati Uniti, Einstein, come tutti gli emigrati, ricevette un modulo da compilare.Fra le molte domande cui bisognava rispondere ce n'era una che domandava:"Razza di appartenenza?”E lui scrisse: "Umana".
Albert Einstein