Video editing e file importabili

Mac OS X e le sue Applicazioni

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
iRicky84
Stato: Non connesso
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo
Avatar utente
Iscritto il: lun, 19 nov 2012 15:08
Messaggi: 236
Località: Pordenone (FVG)

Top

Eccomi qui a descrivervi il mio problema.
Vorrei editare dei videi (plurale di video :D ) in formato AVI con qualsiasi programma di video editing che possa risolvere il mio problema.
Ho Final Cut ultima versione, Premiere Pro CS 5.5 e ovviamente iMovie ultima versione. Dunque, in nessuno di questi programmi mi fa importare file formato AVI. Ho scaricato Perian, Flip4Mac e i codec DViX che non si sa mai. Questa cosa non ha risolto il problema ed i file non sono importabili in nessuna delle 3 applicazioni. Qualcuno sa come aiutarmi a risolvere questo problema?
Grazie
MacBook Pro 13,3" LATE 2011,iMac G4 15" 2002,PowerMac G4 Cube, PowerMac G4 Gigabit Ethernet, iMac SL G3 (Blueberry 350 e Lime 400),iMac G3 Tray-loading Tangerine,PERFORMA 630CD,iPad Air,iPhone (EDGE,4 e 5),Apple tv 3G,iPod Classic

Avatar utente
Kernel Panic
Stato: Non connesso
Software Expert Gold
Software Expert Gold
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 gen 2011 14:03
Messaggi: 31312
Località: Sicilia

Top

Una volta per gli .avi D-Vision faceva miracoli (o quasi), adesso non esiste più nemmeno il sito dello sviluppatore.

Per lavori di editing non troppo complessi potresti provare MPEG Streamclip: http://www.squared5.com/svideo/italian-home.html" onclick="window.open(this.href);return false;

Rispondi

Torna a “Software”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 28 ospiti

cron