iMac non si avvia

Mac OS X e le sue Applicazioni

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
iGhi
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Avatar utente
Iscritto il: gio, 04 apr 2013 15:40
Messaggi: 10

Top

Già, non mi rimane molta scelta in effetti... Sto cercando aiuto anche fra i miei amici ma se non si dovesse riuscire a risolvere sarò costretta a portarlo in assistenza...
Vi terrò aggiornati :D
Grazie mille a tutti per la disponibilità e per la gentilezza!

Cool-extreme
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Iscritto il: dom, 07 ago 2011 16:08
Messaggi: 60
Località: iGragnano iCava dé Tirreni

Top

la spesa per l'hard disk va dai 30 € in su
la spesa per il recupero dati nn te lo dico proprio ma avrai visto il link sopra
per quanto riguarda l'assistenza puoi lanciare un appello nel forum se poi non riesci a trovare nessuno e vieni a farti una piccola vacanza in costiera amalfitana/napoli/salerno puoi metterti d'accordo con qualcuno di noi
per quanto riguarda l'assistenza apple certo puoi rivolgerti a un centro assistenza autorizzato e i tecnici "dovrebbero" mantenere un etica e non andarsi a intrufolare nella tua vita privata ma nessuno glielo vieta purtroppo quindi e una questione di fiducia

Avatar utente
Scialla
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: mer, 12 ago 2009 19:27
Messaggi: 17906
Località: Torino

Top

Hanno fatto vedere una puntata delle Iene sui computer portati in assistenza.... 9 su 10 ficcavano il naso dove non dovevano :(
 Il futuro (Apple)? Nammerda!

Di un costoso Mac si può fare a meno, di macOS no... (cit. fax)


Avatar utente
Scialla
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: mer, 12 ago 2009 19:27
Messaggi: 17906
Località: Torino

Top

Per PC, ma credi che cambi qualcosa? 8)
 Il futuro (Apple)? Nammerda!

Di un costoso Mac si può fare a meno, di macOS no... (cit. fax)

Avatar utente
Kernel Panic
Stato: Non connesso
Software Expert Gold
Software Expert Gold
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 gen 2011 14:03
Messaggi: 31329
Località: Sicilia

Top

Scialla ha scritto:Per PC, ma credi che cambi qualcosa? 8)
Credo e spero che i tecnici qualificati che lavorano nei centri di assistenza Apple (Apple Store/Apple Premium reseller) siano un po' più seri e scrupolosi dei tecnici generici che riparano i pc (assemblati e no) di tutte le altre marche.

Rispondi

Torna a “Software”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: SemrushBot [Bot] e 11 ospiti