Versioni diverse di Firefox

Mac OS X e le sue Applicazioni

Moderatore: ModiMaccanici

jucas
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Iscritto il: dom, 10 giu 2012 06:37
Messaggi: 13

Top

Ciao a tutti.
problema:
per inserire degli ordini di un'azienda devo usare firefox, perchè safari non mi riconosce il certificato, e fin qui ok mi adeguo..
Solo che mi accorgo adesso che sul mio mac air con Mountain lion funziona tutto, sul macbook sempre mountain lion di mia moglie(exmio) non funziona, vado a vedere le versioni di Firefox e vedo che la mia è 19.0.2 e quella di mia moglie è 3.6.13, com'è possibile questa differenza di versione? Ho provato a fare gli aggiornamenti ma dice tutto aggiornato. Ho sempre pensato che a parità di sistema operativo ci fossero uguali versioni di software. Consigli?

Avatar utente
Kernel Panic
Stato: Non connesso
Software Expert Gold
Software Expert Gold
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 gen 2011 14:03
Messaggi: 31251
Località: Sicilia

Top

jucas ha scritto: ..... Consigli?
Uno solo: spedisci nel cestino quel vecchio Firefox (vi hanno fatto uno scherzo?) e scaricati la nuova versione: http://www.mozilla.org/it/firefox/new/" onclick="window.open(this.href);return false;

jucas
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Iscritto il: dom, 10 giu 2012 06:37
Messaggi: 13

Top

Kernel Panic ha scritto:
jucas ha scritto: ..... Consigli?
Uno solo: spedisci nel cestino quel vecchio Firefox (vi hanno fatto uno scherzo?) e scaricati la nuova versione: http://www.mozilla.org/it/firefox/new/" onclick="window.open(this.href);return false;
fatto, tutto ok Grazie
ma giusto per capire, da dov'è uscito quel firefox?

Avatar utente
Kernel Panic
Stato: Non connesso
Software Expert Gold
Software Expert Gold
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 gen 2011 14:03
Messaggi: 31251
Località: Sicilia

Top

Firefox non è una applicazione Apple come sai, quindi se non l'hai installato tu quando usavi quel Mac può averlo fatto tua moglie per sbaglio o qualcuno che ha accesso al suo Mac.

Altre spiegazioni non ne trovo.

Rispondi

Torna a “Software”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Ahrefs [Bot], Yandex [Bot] e 3 ospiti