Problema nick skype

Mac OS X e le sue Applicazioni

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
Kernel Panic
Stato: Non connesso
Software Expert Gold
Software Expert Gold
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 gen 2011 14:03
Messaggi: 31251
Località: Sicilia

Top

Devi spostare il cursore del mouse nell'angolo scelto (in profondità) per far partire il salvaschermo o per mettere in Stop il monitor.

soleluna1
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Iscritto il: mar, 10 apr 2012 23:12
Messaggi: 66

Top

Grazieeeeeeeeee!
Ho capito provato e testato ottimo sono gli angoli attivi, grazie


Avatar utente
kato
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: ven, 12 nov 2010 15:16
Messaggi: 4856
Località: Roma

Top

soleluna1 ha scritto:per mettere il computer in standbye o inserire subito il salvaschermo come dovrei fare?
Sono su Tiger ed a memoria non ricordo i percorsi dei sistemi più recenti che mi pare siano leggermente diversi (puoi verificare ed eventualmente modificare lo script).

Per far partire il salvaschermo, puoi creare uno script in AppleScript che dice

Codice: Seleziona tutto

tell application "Finder"
	open item "System:Library:Frameworks:ScreenSaver.framework:Versions:A:Resources:ScreenSaverEngine.app" of startup disk
end tell
e lo puoi inserire nel Menù Script per averlo a portata di due click.

Saluti,

Giulio

soleluna1
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Iscritto il: mar, 10 apr 2012 23:12
Messaggi: 66

Top

posso fare altre domande perche ho alcune cose da chiedere e da capire, per evitare di fare nuovi topic inutili?

Avatar utente
Kernel Panic
Stato: Non connesso
Software Expert Gold
Software Expert Gold
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 gen 2011 14:03
Messaggi: 31251
Località: Sicilia

Top

Perchè inutili?

Se si tratta di problemi nuovi è meglio che apri nuovi topic o ti agganci a topic già esistenti aperti da altri utenti e che trattano lo stesso argomento che vuoi discutere.

soleluna1
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Iscritto il: mar, 10 apr 2012 23:12
Messaggi: 66

Top

Kernel Panic ha scritto:Perchè inutili?

Se si tratta di problemi nuovi è meglio che apri nuovi topic o ti agganci a topic già esistenti aperti da altri utenti e che trattano lo stesso argomento che vuoi discutere.
sono domande banali, tipo: non ho ancora capito come si utilizzano i tasti F1, F2 ecc ecc suila tastiera del Mac

e poi questa, se attivo una promozione per collegarmi dall'iphone al mac senza usare il traffico dati che ho sullo smartphone come devo fare in hotsport, esempio, attivo una promo per collegarsi dalla stessa sim in cui ho attivato un altra promozione per il traffico dati sul cell, e ne attivo un altra che mi da diversi mega per collegarmi sul mac come faccio a non usare il traffico dati dal cell se mi collego in hotspot per usare il traffico dati che ho attivato sempre sulla stessa sim per collegarmi al mac???

Avatar utente
Kernel Panic
Stato: Non connesso
Software Expert Gold
Software Expert Gold
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 gen 2011 14:03
Messaggi: 31251
Località: Sicilia

Top

La seconda domanda (anzi scioglilingua) per me incomprensibile devi riproporla in questa sezione del forum: viewforum.php?f=6" onclick="window.open(this.href);return false;


Altrimenti davvero non ci si capisce più niente e quel che è peggio sarebbe impossibile per altri utenti interessati all'argomento tentare in futuro qualsiasi ricerca.

soleluna1
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Iscritto il: mar, 10 apr 2012 23:12
Messaggi: 66

Top

Kernel Panic ha scritto:La seconda domanda (anzi scioglilingua) per me incomprensibile devi riproporla in questa sezione del forum: viewforum.php?f=6" onclick="window.open(this.href);return false;


Altrimenti davvero non ci si capisce più niente e quel che è peggio sarebbe impossibile per altri utenti interessati all'argomento tentare in futuro qualsiasi ricerca.
ok, e per la prima domanda?

Avatar utente
Kernel Panic
Stato: Non connesso
Software Expert Gold
Software Expert Gold
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 gen 2011 14:03
Messaggi: 31251
Località: Sicilia

Top

Beh dipende, nella mia (vecchia) tastiera alcuni di quei tasti (Tasti funzione) possono essere usati da soli (F9 Mission Control ex Exposè, F11 mostra Scrivania, F12 attiva Dashboard), altri in combinazione con un altro tasto (di solito Ctrl).


http://support.apple.com/kb/HT1343?viewlocale=it_IT" onclick="window.open(this.href);return false;

Rispondi

Torna a “Software”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: SemrushBot [Bot] e 3 ospiti