Codice Java

Mac OS X e le sue Applicazioni

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
Scasi_1980
Stato: Non connesso
Pietra Miliare Maccanica
Pietra Miliare Maccanica
Avatar utente
Iscritto il: dom, 13 gen 2013 23:11
Messaggi: 1744

Top

Contatta:
Buonasera a tutti/e,

Non essendoci una sezione apposta o magari che non la ho vista io, il posto più adeguato che ho trovato per scrivere il mio problema è stato quello di recarmi in questa sezione di questo Topic per poter esporre la mia problematica.

spero che qualcuno/a di Voi mi sappia aiutare nella mia impresa, sono un utente alle prime armi nel linguaggio Java e avendo scritto del codice in Java vorrei capire come farlo funzionare su Mac dato che su un Pc Windows non sono riuscito a farlo funzionare.

Spero tanto che un anima pia passi da queste parti per potermi illuminare, inoltre ne approfitto per augurare a tutti/e una buona cena e un buon proseguimento di serata.

Saluti.
Scasi_1980
Allo sbarco negli Stati Uniti, Einstein, come tutti gli emigrati, ricevette un modulo da compilare.Fra le molte domande cui bisognava rispondere ce n'era una che domandava:"Razza di appartenenza?”E lui scrisse: "Umana".
Albert Einstein

Avatar utente
fuoco
Stato: Non connesso
Maccanico attivo
Maccanico attivo
Avatar utente
Iscritto il: sab, 29 ott 2011 02:09
Messaggi: 374

Top

Ciao, trovi molti tutorial chi cerca trova..............es. http://www.html.it/guide/guida-javascript-per-esempi/" onclick="window.open(this.href);return false; :wink:

Avatar utente
Scasi_1980
Stato: Non connesso
Pietra Miliare Maccanica
Pietra Miliare Maccanica
Avatar utente
Iscritto il: dom, 13 gen 2013 23:11
Messaggi: 1744

Top

Contatta:
fuoco ha scritto:Ciao, trovi molti tutorial chi cerca trova..............es. http://www.html.it/guide/guida-javascript-per-esempi/" onclick="window.open(this.href);return false; :wink:

Buonasera fuoco,