tastiera !?

Mac OS X e le sue Applicazioni

Moderatore: ModiMaccanici

Alessandrobianchi87
Stato: Non connesso
Nuovo Maccanico
Nuovo Maccanico
Iscritto il: lun, 04 mar 2013 15:04
Messaggi: 6

Top

ciao ragazzi ho sostituito la tastiera al mio macbook 1,1 solo che se richiudo il tutto non parte OS mi resta bloccato nella schermata bianca,
invece se rismonto tutto e tengo sollevata la tastiera funziona tutto! cosa può essere? appena la incastro e metto le viti si blocca!

Avatar utente
Parsifal
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: gio, 28 giu 2007 20:22
Messaggi: 1506
Località: Napoli

Top

Forse il cavo di collegamento della tastiera è danneggiato oppure l'HD si è "spostato" e complime la parte inferiore della trackpad...
oppure si è piegato "male" qualcuno dei bordi dell'alluminio che riveste sotto la tastiera e fa contatto sulla scheda madre...
oppure il connettore della tastiera sulla scheda madre si è allentato perchè quando hai tolto la vecchia lo hai estratto con troppa veemenza e quando schiudi il tutto non lavora bene...
le possibilità sono tante di sicuro la connessione, almeno parziale, tra tastiera e scheda c'è altrimenti NON riusciresti ad avviare la macchina con il tasto di spegnimento sulla tastiera...
comincia con il controllare sotto se ci sono uno o piu' di quelle "striscioline" di alluminio "mal piegate" che possono "insinuarsi" verticalmente verso la scheda madre... e sistema meglio l'HD, se si è mal posizionato la pressione della tastiera puo' disconnettere l'HD o l'HD puo' premere contro la trackpad
 iBook 14' G4 1.33GHz  Mac Mini G4 1.66GHz  iMac7,1 20' 2.0GHz  MacBook2,1 13' 2.0GHz Withe
 MacBook2,1 13' 2.0GHz Black  MacBookPro1,2 17' 2.16GHz  MacBookPro3,1 17' 2.4GHz  iMac14.2 27' i5 3.2 GHz  MacBookPro5,2 17' 2.66GHz  MacBookPro6,1 17' i7 2.66GHz  MacBookPro16.4 16' i9 2.3 GHz

Rispondi

Torna a “Software”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 5 ospiti