liquidCD

Mac OS X e le sue Applicazioni

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
capitansorro
Stato: Non connesso
Stella nascente
Stella nascente
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 dic 2012 13:25
Messaggi: 625

Top

ciao,ultimamente usando liquidCD questo si blocca,mi spiego funziona bene durante la masterizzazzione ma alla fine dopo aver chiuso il cd e dopo averlo espulso il programma si blocca e devo usare la chiusura forzata per chiuderlo.
peccato che non venga più aggiornato perché è davvero un'ottimo programma :(

Avatar utente
Zen
Stato: Non connesso
Unix Expert
Unix Expert
Avatar utente
Iscritto il: sab, 14 gen 2012 01:24
Messaggi: 2435

Top

Non puoi sostituirlo con Burn o semplicemente OS X :)?


Avatar utente
capitansorro
Stato: Non connesso
Stella nascente
Stella nascente
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 dic 2012 13:25
Messaggi: 625

Top

Ogni tanto faccio qualche cd mp3 con canzoni miste e con liquidCD mi trovo benissimo,non ho mai provato aggiungere molti file con osx......proveró i programmi che mi avete consigliato ;) grazie.


Avatar utente
capitansorro
Stato: Non connesso
Stella nascente
Stella nascente
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 dic 2012 13:25
Messaggi: 625

Top

Si vero,ma io mi trovo meglio usare un programma e poi non tutta la musica l'ho caricata in itunes :)

Avatar utente
thoroide
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: sab, 17 ott 2009 19:31
Messaggi: 374

Top

Io uso Burn ( http://burn-osx.sourceforge.net/Pages/English/home.html" onclick="window.open(this.href);return false; ) da che permutai su mac 5 anni fa, mi sono sempre trovato ottimamente. Snello, rapido, senza fronzoli.
Ho anche acquistato in uno dei vari bundle pack Toast titanium, l'ho disinstallato, effettivamente non offriva molto di più, considerando che faccio oramai un DVD all'anno.

Salumi
 iMac 27" 13,2 [I7 QC; 3.4 Ghz; 16GB; Fusion 1T]  iMac 27" 10,1 [3.0 Ghz; 8GB]  MacBook Pro 13.5" 2009  MacBook Pro 13.5" 2013  iPhone 6S+ 128GB  iPad Air 32GB-4G • Macchina caffè nespresso.

Avatar utente
Kernel Panic
Stato: Non connesso
Software Expert Gold
Software Expert Gold
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 gen 2011 14:03
Messaggi: 31251
Località: Sicilia

Top

thoroide ha scritto: .... Ho anche acquistato in uno dei vari bundle pack Toast titanium, l'ho disinstallato, effettivamente non offriva molto di più, considerando che faccio oramai un DVD all'anno.
Beh, qualcosa in più in realtà offre, basti pensare alla funzione di compressione del video per permettergli di essere contenuto dentro un DVD a strato singolo.

Avatar utente
capitansorro
Stato: Non connesso
Stella nascente
Stella nascente
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 dic 2012 13:25
Messaggi: 625

Top

Kernel Panic ha scritto:Anche SimplyBurns merita di essere provato: http://www.macupdate.com/app/mac/19778/simplyburns" onclick="window.open(this.href);return false;

scaricato ora..adesso lo provo e vi dico :)
grazie

edit....simply burn molto bello e in italiano :) userò questo grazie.

Rispondi

Torna a “Software”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Yandex [Bot] e 4 ospiti