aiuto per lo sfondo [RISOLTO]

Mac OS X e le sue Applicazioni

Moderatore: ModiMaccanici

beppepa
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Iscritto il: sab, 02 mar 2013 21:20
Messaggi: 18

Top

:lol: :lol: :lol:
Eureka :!: :!: :!:
Risolto. Alla fine mi sono rivolto al centro assistenza apple visto che rientravo ancora nei novanta giorni gratuiti. Sono stati gentili e disponibili, e dopo alcune prove ..... mi hanno fatto riistallare il sistema, proprio come aveva suggerito il caro Kernel(Minchia conterraneo sei?) L'unica differenza e che invece che scaricarlo dal sito l'ho installato dal recovery disk.
Accensione premendo il tasto alt- Scelta dico machintosh hd si apre una finestra Utility OS X con quattro opzioni. clicci sulla seconda cioè ripristino sistema osx (se non ricordo male comunque e abbastanza chiaro) e poi fa tutto lui. Dopo una decina di ore ha sistemato tutto. :lol: :lol:
Comunque mi sono accorto che mi mancava anche l'icona di icloud e del lettore cd e forse qualcos'altro ancora :wink:
Grazie infinite e a presto :!: :!:

Avatar utente
mauropasha
Stato: Non connesso
Geniale
Geniale
Avatar utente
Iscritto il: sab, 07 giu 2008 15:51
Messaggi: 13910
Località: Bari

Top

Contatta:
Bene.
:wink:

PS ho modificato il titolo
mauro
se non sai cosa stai per fare, non lo fare
senza dimenticare che sbagliando s'impara

Avatar utente
robertos
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: ven, 17 lug 2009 18:52
Messaggi: 5487
Località: Roma

Top

beppepa ha scritto:... Dopo una decina di ore ha sistemato tutto. :lol: :lol:
... una cosa veloce, insomma!! :D :D
Non forzare nessuno a passare a Mac, altrimenti diventerai suo schiavo per sempre! © franz
Fixing the world, one piece of hardware at a time. © iFixit

Avatar utente
Kernel Panic
Stato: Non connesso
Software Expert Gold
Software Expert Gold
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 gen 2011 14:03
Messaggi: 31251
Località: Sicilia

Top

beppepa ha scritto: .... (Minchia conterraneo sei?) L'unica differenza e che invece che scaricarlo dal sito l'ho installato dal recovery disk. ....
Conterraneo sono (ma certe paroline il sistema non dovrebbe bloccarle sul nascere?). :D





robertos ha scritto:... una cosa veloce, insomma!! :D :D
Già, da cui se ne ricava l'importanza di avere a disposizione per ogni evenienza una pen drive avviabile per reinstallare o inizializzare .... ma ormai che lo dico a fare?. :roll:

Avatar utente
mattleega
Stato: Non connesso
Pestifero
Pestifero
Avatar utente
Iscritto il: mar, 30 ott 2007 19:20
Messaggi: 19731

Top

Kernel Panic ha scritto:
beppepa ha scritto: .... (Minchia conterraneo sei?) L'unica differenza e che invece che scaricarlo dal sito l'ho installato dal recovery disk. ....
Conterraneo sono (ma certe paroline il sistema non dovrebbe bloccarle sul nascere?). :D
Mizzica, sto forum, a schifiu finisce. :D :D
...

L’inerzia soddisfatta dei cittadini è all’origine di quella incredibile malattia che è la servitù volontaria

E se vivremo, sarà per calpestare i re.

Una delle più importanti differenze tra uomini e animali è che questi ultimi non permettono, al più idiota tra loro, di diventare capo branco.

beppepa
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Iscritto il: sab, 02 mar 2013 21:20
Messaggi: 18

Top

[quote="Kernel Panic"][quote="beppepa"] ....
Conterraneo sono (ma certe paroline il sistema non dovrebbe bloccarle sul nascere?). :D

M...a ti hanno preso in parola :D

Rispondi

Torna a “Software”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti