Grazie,
Marco

Moderatore: ModiMaccanici
marco49 ha scritto:...dopo aver scaricato reeder ...]
Ti spiego, non ho mai utilizzato i feed rss, tuttavia dopo aver scoperto la loro utilità ho deciso di scaricare un programma per utilizzarli.Dopo aver scaricato e installato reeder ho provato ad aprirlo tuttavia mi ha chiesto di accedere con un account google o creare un nuovo account utente.Non riuscendo ad utilizzare il mio account ho selezionato "crea account" mi ha rimandato ad una pagina google e dall'apertura di quella pagina in poi è tutto in tedesco.Cosa posso fare?Vorrei evitare di ripristinare safari poichè ho una marea di dati che dovrei poi reinserire.mauropasha ha scritto:Dove haimarco49 ha scritto:...dopo aver scaricato reeder ...]
Ho appena risolto, ho eliminato reeder e rss.In seguito dopo aver aperto la pagina di youtube.com ho cambiato il .com in .it automaticamente mi ha chiesto se volessi cambiare la lingua, ho premuto si ed ora è tutto come prima.Tuttavia potete consigliarmi un buon programma per i feed e magari darmi anche qualche info in più su questi ultimi e come utilizzarli al meglio?Sono una cosa del tutto a me nuovaKernel Panic ha scritto:Intanto hai provato a disinstallare completamente Reeder?
Mica vero. Ce ne sono di gratuiti.Kernel Panic ha scritto:...
Per lo meno è gratuito, gli altri devi pagarli.
Già la fonte non è proprio l'app store..mauropasha ha scritto:Mica vero. Ce ne sono di gratuiti.Kernel Panic ha scritto:...
Per lo meno è gratuito, gli altri devi pagarli.
Il primo che mi viene è Cappuccino.
@marco non l'hai scaricato dal Mac App Store, dunque.
Hai usato una fonte... alternativa?
Se è così, la risposta è dentro la fonte (ed è sbagliata)
![]()
Stasera ti metto il link di quello che uso io.
http://netnewswireapp.com/mac" onclick="window.open(this.href);return false;mauropasha ha scritto:...
grazie, gentilissimomauropasha ha scritto:http://netnewswireapp.com/mac" onclick="window.open(this.href);return false;mauropasha ha scritto:...
Verissimo, andavo di fretta e ho dato un'informazione inesatta, ce ne sono diversi di gratuiti, sorry .....mauropasha ha scritto:Mica vero. Ce ne sono di gratuiti. .....