Problemi con software canon

Mac OS X e le sue Applicazioni

Moderatore: ModiMaccanici

fabiotec
Stato: Non connesso
Nuovo Maccanico
Nuovo Maccanico
Iscritto il: mar, 15 feb 2011 22:05
Messaggi: 4

Top

Salve a Tutti, volevo un consiglio per un problema che ho riscontrato in questi giorni durante l'installazione di un software Canon.Purtroppo erroneamente ho collegato la macchina fotografica nuova (una Canon SX50HS) senza prima aver installato i software contenuti nel cd allegato (raccomandazione scritta in grassetto sul manuale cartaceo che però non avevo ancora stampato) ora mi trovo she il setup contenuto nel cd non parte, fa una fulminea apparizione sulla scrivania ma non parte.
Ho provato il cd su altri mac e funziona, il servizio Canon che tempestivamente mi ha richiamato su mia richiesta non sa spiegare il motivo. Chiedo a Voi se a qualcuno è successo qualcosa di simile e mi può aiutare in qualche modo.
Ho un iMac 24" con snow leopard.
Grazie ancora.
Fabiotec

Avatar utente
Caspy
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Avatar utente
Iscritto il: mar, 17 nov 2009 23:21
Messaggi: 79

Top

fabiotec ha scritto:Salve a Tutti, volevo un consiglio per un problema che ho riscontrato in questi giorni durante l'installazione di un software Canon.Purtroppo erroneamente ho collegato la macchina fotografica nuova (una Canon SX50HS) senza prima aver installato i software contenuti nel cd allegato (raccomandazione scritta in grassetto sul manuale cartaceo che però non avevo ancora stampato) ora mi trovo she il setup contenuto nel cd non parte, fa una fulminea apparizione sulla scrivania ma non parte.
Ho provato il cd su altri mac e funziona, il servizio Canon che tempestivamente mi ha richiamato su mia richiesta non sa spiegare il motivo. Chiedo a Voi se a qualcuno è successo qualcosa di simile e mi può aiutare in qualche modo.
Ho un iMac 24" con snow leopard.
Grazie ancora.
Fabiotec
Ciao Fabio
Anch'io ho una Canon e SL ma non uso il loro software, uso iPhoto e va benissimo
E ci fai tutto, se invece vuoi un programma più professionale ti consiglio aperture

fabiotec
Stato: Non connesso
Nuovo Maccanico
Nuovo Maccanico
Iscritto il: mar, 15 feb 2011 22:05
Messaggi: 4

Top

Ti ringrazio per la risposta, ma io ho già entrambi i software che mensioni, ma vorrei comunque poter installare i seftware del cd, e sopratutto capire dove è il problema.
Grazie ancora
fabiotec

Rispondi

Torna a “Software”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Ahrefs [Bot] e 25 ospiti