Tasto di espulsione fisico da tastiera per masterizzatore

Mac OS X e le sue Applicazioni

Moderatore: ModiMaccanici

robertos
Stato: Non connesso
Expert
Expert

ciao scasi

ci ho messo un po' di tempo a risponderti perché io non uso mavericks e, prima di dire cose sbagliate, volevo verificare

ora ho fatto la prova

• copiato sul disco dove c'è mavericks le due azioni che ti avevo mandato
• cliccato sopra due volte, mi ha chiesto se volevo farle diventare "servizi" (ho detto ok)
• aperto scorciatoie di tastiera, gli ho abbinato due tasti funzione a scelta
• chiuso tutto
• provato i tasti e apre e chiude senza problema, anche più volte

che dire? prova a cancellarli e rifare le operazioni che ho fatto io

facci sapere
Non forzare nessuno a passare a Mac, altrimenti diventerai suo schiavo per sempre! © franz
Fixing the world, one piece of hardware at a time. © iFixit

Scasi_1980
Pietra Miliare Maccanica
Pietra Miliare Maccanica

robertos ha scritto:ciao scasi

ci ho messo un po' di tempo a risponderti perché io non uso mavericks e, prima di dire cose sbagliate, volevo verificare

ora ho fatto la prova

• cliccato sopra due volte, mi ha chiesto se volevo farle diventare "servizi" (ho detto ok)
• chiuso tutto

facci sapere
Buonasera robertos,

ti ringrazio delle Tue pronte risposte, e ti ringrazio dell’assistenza che mi stai dando. Ho provato svariate volte a fare quello che Tu mi hai detto e ho provato ad assegnarli comandi completamente differenti, ma purtroppo questo accade solo una volta e poi non succede più nulla.
Mi spiego meglio lo apre e lo chiude una volta soltanto il cassetto del masterizzatore esterno mai poi smette tutto di funzionare.

Spero di averTi dato tutte le informazioni che Tu mi hai chiesto se ti servisse farmi altre domande, falle pure e io cercherò di essere il più esplicito possibile.

Ti auguro una buona serata robertos.

Saluti.
Scasi_1980 .
Allo sbarco negli Stati Uniti, Einstein, come tutti gli emigrati, ricevette un modulo da compilare.Fra le molte domande cui bisognava rispondere ce n'era una che domandava:"Razza di appartenenza?”E lui scrisse: "Umana".
Albert Einstein

Scasi_1980
Pietra Miliare Maccanica
Pietra Miliare Maccanica

Scasi_1980 ha scritto:
robertos ha scritto:ciao scasi

ora ho fatto la prova

• chiuso tutto

facci sapere
Buonasera robertos,

ti ringrazio delle Tue pronte risposte, e ti ringrazio dell’assistenza che mi stai dando. Ho provato svariate volte a fare quello che Tu mi hai detto e ho provato ad assegnarli comandi completamente differenti, ma purtroppo questo accade solo una volta e poi non succede più nulla.
Mi spiego meglio lo apre e lo chiude una volta soltanto il cassetto del masterizzatore esterno mai poi smette tutto di funzionare.

Spero di averTi dato tutte le informazioni che Tu mi hai chiesto se ti servisse farmi altre domande, falle pure e io cercherò di essere il più esplicito possibile.

Ti auguro una buona serata robertos.

Saluti.
Scasi_1980 .
Ps: Retifico ho scaricato di nuovo il pacchetto zip da questo Topic da me aperto e ora sembra che vada, forse era corrotto il mio zip che avevo di Back Up su HDD esterno.
Allo sbarco negli Stati Uniti, Einstein, come tutti gli emigrati, ricevette un modulo da compilare.Fra le molte domande cui bisognava rispondere ce n'era una che domandava:"Razza di appartenenza?”E lui scrisse: "Umana".
Albert Einstein

fragrua
Admin of my life
Admin of my life

Scasi_1980 ha scritto:Retifico ho scaricato di nuovo il pacchetto zip da questo Topic da me aperto e ora sembra che vada, forse era corrotto il mio zip che avevo di Back Up su HDD esterno.
Per sicurezza ne lascio una copia qui:
http://www.imaccanici.org/apps/openclose.zip" onclick="window.open(this.href);return false;
oltre al file messo gentilmente a disposizione da Robertos:
http://dl.dropbox.com/u/3519417/openclose.zip" onclick="window.open(this.href);return false;
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)

In un mondo perfetto io sarei un essere inutile.
©2015 albertocchio

—> Uso corretto del Forum: https://goo.gl/9xOO0a

Immagine

Scasi_1980
Pietra Miliare Maccanica
Pietra Miliare Maccanica

fragrua ha scritto:
Scasi_1980 ha scritto:Retifico ho scaricato di nuovo il pacchetto zip da questo Topic da me aperto e ora sembra che vada, forse era corrotto il mio zip che avevo di Back Up su HDD esterno.
Per sicurezza ne lascio una copia qui:
http://www.imaccanici.org/apps/openclose.zip" onclick="window.open(this.href);return false;
oltre al file messo gentilmente a disposizione da Robertos:
http://dl.dropbox.com/u/3519417/openclose.zip" onclick="window.open(this.href);return false;

Buongiorno Fragrua,

ti ringrazio vearamente di tutto sei sempre molto gentile come la solito.

Ti auguro un buon proseguimento di giornata.

Saluti.
Scasi_1980 .
Albert Einstein

Scasi_1980
Pietra Miliare Maccanica
Pietra Miliare Maccanica

Buongiorno a tutti/e,

solo un piccolo aggiornamento, ed anche una delucidazione in merito a questo problema. Gli script passati da robertos, sono fantastici e hanno funzionato alla perfezione per due giorni.
Ma la cosa assurda è che ieri sera volevo aprire il cassetto cd del masterizzatore esterno per vedere un film e gli script non hanno funzionato.

Per risolvere nuovamente il problema ho dovuto disinstallarli e killare il Finder e il Dock e poi reinstallarli nuovamente, non è che ogni voltra che succede sta cosa adesso devo rifare tutta questa trafila?

Comunque grazie veramente a tutti/e per il supporto e gli aiuti che mi state dando, siete veramnte grandi ma sopratutto c'è gente veramente esperta in questo fantastico forum iMaccanici, auguro infine un buon proseguimento di giornata e buon pranzo a tutti/e.

Saluti.
Scasi_1980 .
Albert Einstein

Torna a “Software”