Eliminare segnalibri firefox [RISOLTO]

Mac OS X e le sue Applicazioni

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
capitansorro
Stato: Non connesso
Stella nascente
Stella nascente
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 dic 2012 13:25
Messaggi: 625

Top

Ciao volevo eliminare dei segnalibri da firefox e faccio la procedura detta da mozilla apro la pagina che voglio eliminare seleziondola con il segnalibro poi clicco sulla stella nella barra degli indirizzi e seleziono elimina segnalibro ma non viene eliminato,ho notato che la stella non diventa blu mentre quelli che sono riuscito a eliminare la stella era blu e sono riuscito a eliminare il segnalibro,cosa posso fare?

Avatar utente
francescolupo7
Stato: Non connesso
Lupus in fabula
Lupus in fabula
Avatar utente
Iscritto il: mer, 02 set 2009 16:11
Messaggi: 6449
Località: SiciMilano

Top

Contatta:
Fai così:
Segnalibri --> Visualizza tutti i segnalibri
Poi selezioni quelli che vuoi cancellare, tasto destro --> elimina.
Spero di esserti stato utile. ;)
Immagine
_____________________________

Il saggio coltiva mac, tanto windows si pianta da solo...
There is no dark side in the moon, really. Matter of fact it's all dark. The only thing that makes it look light is the sun.


Avatar utente
madmaxmac
Stato: Non connesso
Expert Latitante
Expert Latitante
Avatar utente
Iscritto il: sab, 09 gen 2010 14:42
Messaggi: 677
Località: Savona

Top

Copio e incollo dal sito ufficiale: http://support.mozilla.org/it/kb/Elimin ... sion/20801


Questo articolo descrive i vari metodi per eliminare una pagina web visitata dall'elenco dei segnalibri salvati in Firefox.

* Per maggiori informazioni sull'utilizzo dei segnalibri, leggere l'articolo [[How do I use bookmarks?]].


= Eliminare un singolo segnalibro =
# Visitare la pagina che si intende rimuovere dall'elenco dei propri segnalibri .
# Nella Barra degli indirizzi, fare clic sull'icona con il simbolo della stella. Verrà visualizzata la finestra di dialogo Modifica segnalibro. {for win,linux,fx35}<br/> <br/> [[Image:390db35376e751d16532cdb115c8f692-1253862765-324-1.png]]<br/>{/for}
# All'interno della finestra di dialogo Modifica segnalibro, fare clic sul pulsante {button Elimina segnalibro}. {for win,linux,fx35}<br/> <br/> [[Image:390db35376e751d16532cdb115c8f692-1253862765-324-2.png]]{/for}



= Eliminare più di un segnalibro o di una cartella =
# [[T:OpenBookmarksLibrary]]
# Nel pannello di sinistra, fare clic sulla cartella che si desidera visualizzare. Il contenuto della cartella verrà visualizzato nel pannello di destra.
# Sempre nel pannello di destra, fare clic sugli elementi che si desidera eliminare.
# Una volta selezionati gli elementi che si desidera eliminare, fare clic sul pulsante {menu {for mac}[[Image:d7a1d14cc7b5aa780656b5967aad6fbf-1252026590-54-1.png]]{/for}Organizza} e selezionare la voce {menu Elimina}.<br/> <br/>[[Image:390db35376e751d16532cdb115c8f692-1253862765-324-3.png]]
Imagination is more important than knowledge.
MadMaxMac

Avatar utente
capitansorro
Stato: Non connesso
Stella nascente
Stella nascente
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 dic 2012 13:25
Messaggi: 625

Top

ci sono riuscito ho fatto come detto da francescolupo7 e ha funzionato :) con la procedura detta da firefox quei 2 segnalibri non si cancellavano :( adesso chiamo mistero e sento loro hahahahaha


grazie a tutti ;)

Avatar utente
francescolupo7
Stato: Non connesso
Lupus in fabula
Lupus in fabula
Avatar utente
Iscritto il: mer, 02 set 2009 16:11
Messaggi: 6449
Località: SiciMilano

Top

Contatta:
capitansorro ha scritto:ci sono riuscito ho fatto come detto da francescolupo7 e ha funzionato :) con la procedura detta da firefox quei 2 segnalibri non si cancellavano :( adesso chiamo mistero e sento loro hahahahaha


grazie a tutti ;)
Sono contento di esserti stato utile. Nel modo da me indicato è più semplice ed intuitiva la gestione e il riordino dei segnalibri.
Lo dico perchè per un pò ci stavo impazzendo pure io.
Immagine
_____________________________

Il saggio coltiva mac, tanto windows si pianta da solo...
There is no dark side in the moon, really. Matter of fact it's all dark. The only thing that makes it look light is the sun.

Avatar utente
capitansorro
Stato: Non connesso
Stella nascente
Stella nascente
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 dic 2012 13:25
Messaggi: 625

Top

grazie :)

Avatar utente
francescolupo7
Stato: Non connesso
Lupus in fabula
Lupus in fabula
Avatar utente
Iscritto il: mer, 02 set 2009 16:11
Messaggi: 6449
Località: SiciMilano

Top

Contatta:
capitansorro ha scritto:grazie :)
PregA!
Immagine
_____________________________

Il saggio coltiva mac, tanto windows si pianta da solo...
There is no dark side in the moon, really. Matter of fact it's all dark. The only thing that makes it look light is the sun.

Avatar utente
oscar62
Stato: Non connesso
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo
Avatar utente
Iscritto il: sab, 20 giu 2009 19:11
Messaggi: 236
Località: Amantea (CS)

Top

francescolupo7 ha scritto:Fai così:
Segnalibri --> Visualizza tutti i segnalibri
Poi selezioni quelli che vuoi cancellare, tasto destro --> elimina.
Spero di esserti stato utile. ;)
Infatti io ho sempre fatto così, dai tempi di winzozz...la storiella della stellina neanche la sapevo :oops: :oops:
Prima Finestra, poi Pinguino adesso mangiatore di  x la vita!

Rispondi

Torna a “Software”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Apple [Bot] e 49 ospiti