App Store e carta di credito

Mac OS X e le sue Applicazioni

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
Crystal67
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: lun, 25 giu 2012 16:26
Messaggi: 1876
Località: Milano

Top

Contatta:
Ti assicuro che il pulsante nessuno quando mi sono iscritta io non c'era! O se c'era non funzionava nel senso che mi annullava la procedura di creazione dell'account.
Stefania
--
Perché essere infelice con un uomo che tu non ami, quando puoi essere infelice con un uomo che tu ami? - Lollo
Non sono gli anni, sono i chilometri.... Indiana Jones
––
http://www.coroflot.com/Crystal67

Avatar utente
mattleega
Stato: Non connesso
Pestifero
Pestifero
Avatar utente
Iscritto il: mar, 30 ott 2007 19:20
Messaggi: 19733

Top

Certifico, garantisco e confermo:
anch'io, seguendo le istruzioni di Mauro, tanto tempo fa, creai un accattaunt senza carta di credito.

Non so più dove l'ho messo ma son sicuro di averlo. :D
...

L’inerzia soddisfatta dei cittadini è all’origine di quella incredibile malattia che è la servitù volontaria

E se vivremo, sarà per calpestare i re.

Una delle più importanti differenze tra uomini e animali è che questi ultimi non permettono, al più idiota tra loro, di diventare capo branco.

Avatar utente
Kernel Panic
Stato: Non connesso
Software Expert Gold
Software Expert Gold
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 gen 2011 14:03
Messaggi: 31329
Località: Sicilia

Top

Crystal67 ha scritto:Ti assicuro che il pulsante nessuno quando mi sono iscritta io non c'era! O se c'era non funzionava nel senso che mi annullava la procedura di creazione dell'account.
Effettivamente ricordo che per alcuni mesi (pochi per fortuna, nel corso del 2009 se la memoria non mi inganna) la possibilità di creare un account senza carta di credito venne meno probabilmente perchè i signori che amministrano la baracca non erano sicuri che potesse essere conveniente per Apple lasciare questa possibilità agli utenti, e forse in quel periodo il pulsante "Nessuno" fu tolto.

Avatar utente
mattleega
Stato: Non connesso
Pestifero
Pestifero
Avatar utente
Iscritto il: mar, 30 ott 2007 19:20
Messaggi: 19733

Top

Verissimo.

Io mi ero inca/volato me mesmo perché non ci riuscivo.
Poi, dopo alcuni giorni venne ripristinata la possibilità e ci riuscii anch'io. :shock:
Ricordo che brindai per 68 ore al successo.

Pfui, tanta fatica per nulla. :twisted:
...

L’inerzia soddisfatta dei cittadini è all’origine di quella incredibile malattia che è la servitù volontaria

E se vivremo, sarà per calpestare i re.

Una delle più importanti differenze tra uomini e animali è che questi ultimi non permettono, al più idiota tra loro, di diventare capo branco.

Avatar utente
mauropasha
Stato: Non connesso
Geniale
Geniale
Avatar utente
Iscritto il: sab, 07 giu 2008 15:51
Messaggi: 13910
Località: Bari

Top

Contatta:
L'ipotesi di KP é probabile (anzi direi certa, come del resto confermano Crystal e Matt), ma io mi riferivo a tempistiche più recenti.
È importante che adesso si possa fare e soprattutto, restando al problema del topic (qual era? :D ), una volta creato un ID, se si cancellano i dati della carta (io ad esempio alterno una carta classica e una prepagata) e si scaricano app gratuite non c'è richiesta dei dati della carta (almeno a me non li richiede).
mauro
se non sai cosa stai per fare, non lo fare
senza dimenticare che sbagliando s'impara

Mastro Pier
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Iscritto il: mer, 13 apr 2011 13:59
Messaggi: 79

Top

Grazie a tutti per gli interventi, e scusate il ritardo nel rispondere.

Ho risolto, cliccando su "Non voglio la ricevuta" (o qualcosa del genere).

Rispondi

Torna a “Software”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 48 ospiti