Ubisoft regala un’app al giorno fino a Natale

Mac OS X e le sue Applicazioni

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
sistemadigitale
Stato: Non connesso
Stella nascente
Stella nascente
Avatar utente
Iscritto il: ven, 13 apr 2012 18:14
Messaggi: 565
Località: Roma/Milano

Top

Natale si avvicina ogni giorno di più e così, il colosso di sviluppo e distribuzione di videogiochi, Ubisoft ha deciso di rilasciare le sue applicazioni nel calendario dell’avvento per iOS. Si tratta, in pratica, di una serie di promozioni valide giorno per giorno fino al 25 dicembre. Naturalmente queste offerte avranno effetto solo su alcuni giochi e potranno riguardare applicazioni gratuite, sconti e offerte nell’In-App Purchase.
Per chi non lo sapesse, Ubisoft Entertainment è una casa francese sviluppatrice e distributrice di videogiochi, con sede centrale a Montreuil, Francia. Dal 2004 è la terza maggiore azienda indipendente nella distribuzione di videogiochi in Europa e la settima negli Stati Uniti. Lo studio di sviluppo più grande della compagnia è Ubisoft Montreal in Canada, che attualmente impiega circa 2.100 persone. Per quanto riguarda l’anno fiscale 2008-2009, il fatturato di Ubisoft è stato 1,058 miliardi €, raggiungendo il traguardo di 1 miliardo di euro per la prima volta nella sua storia. Ubisoft è famosa per la trilogia di Prince of Persia, per POD, Rainbow Six, Ghost Recon, Rayman, Splinter Cell, Myst, Assassin’s Creed, Far Cry eBeyond Good & Evil.

Dal primo Dicembre fino alla vigilia di Natale, potremo scoprire ogni giorno una sorpresa esclusiva per il nostro dispositivo portatile, collegandoci al sito (http://xmas.ubimobile.com/" onclick="window.open(this.href);return false;)Tutte queste offerte saranno valide per 3 giorni.
Allegati
app..jpg
app..jpg (134.53 KiB) Visto 198 volte
http://www.tuttosat.info" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.publyworld.org/" onclick="window.open(this.href);return false;

Torna a “Software”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: SemrushBot [Bot], Yandex [Bot] e 20 ospiti