iTunes 11, spotlight e varie

Mac OS X e le sue Applicazioni

Moderatore: ModiMaccanici

claudio_oasi
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Iscritto il: lun, 31 gen 2011 16:41
Messaggi: 17

Top

salve a tutti amici
ma è possibile che lo spotlight di itunes non mi cerca i brani sul dispositivo iphone 4s... sto impazzendo ma non sono riuscito a risolvere.. i brani ci sono ma nello spotlight di itunes quando l'iphone è collegato non me ne trova neanche uno..

altra cosa meno rilevante.. ero abituato a cilccare due volte sulla finestra affinchè si riducesse a icona sulla barra giù.. è sparita anche questa fusione!!!!!!

che mi dite???
aspetto consigli

claudio

Avatar utente
Kernel Panic
Stato: Non connesso
Software Expert Gold
Software Expert Gold
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 gen 2011 14:03
Messaggi: 31329
Località: Sicilia

Top

claudio_oasi ha scritto: .... altra cosa meno rilevante.. ero abituato a cilccare due volte sulla finestra affinchè si riducesse a icona sulla barra giù.. è sparita anche questa fusione!!!!!!
Se ti riferisci alla contrazione della finestra nel Dock è comunque rimasta la solita scorciatoia da tastiera Cmd + M (magra consolazione lo so).

claudio_oasi
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Iscritto il: lun, 31 gen 2011 16:41
Messaggi: 17

Top

Kernel Panic ha scritto:
claudio_oasi ha scritto: .... altra cosa meno rilevante.. ero abituato a cilccare due volte sulla finestra affinchè si riducesse a icona sulla barra giù.. è sparita anche questa fusione!!!!!!
Se ti riferisci alla contrazione della finestra nel Dock è comunque rimasta la solita scorciatoia da tastiera Cmd + M (magra consolazione lo so).
grazie.. seppur magra consolazione, almeno ho imparato qualcosa...

ma lo spotlight riguardo il dispositivo non mi sa aiutare nessuno?

Rispondi

Torna a “Software”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 57 ospiti

cron