Moderatore: ModiMaccanici
Nientemarco1968 ha scritto:vai in preferenze di sistema, utenti e gruppi, elementi login, a questo punto cancella tutti gli elementi (cancella vuol dire selezionarli ed eliminarli con il segno - fino a quando tutti i campi sono vuoti) poi riavvia il mac e a questo punto dovrebbe andare in stop.
Allora per quanto riguarda Sky Go non ce l'ho.Phate ha scritto:Per caso hai installato l'applicazione Sky Go?
Un altra cosa hai già provato a creare un altro utente per vedere se il problema si verifica anche dal nuovo utente?
Sì ho provato a variarli, ma comunque si sono ripristinati avendo tolto dalla libreria quel file che ho scritto nella descrizione iniziale (4) Ho cancellato com.apple.PowerManagement.plist da Libreria/Preferences/SystemPreferences)in Risparmio Energia come sono impostati gli Stop per lo schermo e il computer ?
Hai provato a variarli (ad esempio eliminandoli e dopo un riavvio ripristinandoli) ?
http://support.apple.com/kb/HT1776?view ... cale=it_IT" onclick="window.open(this.href);return false;Preferenze di condivisione: l'attivazione della condivisione per qualsiasi connessione può disattivare la modalità di stop. Se non la utilizzi, disattiva la condivisione di file.
Impostazioni Bluetooth: se nelle Preferenze di Sistema per il Bluetooth selezioni l'opzione "Consenti ai dispositivi Bluetooth di far uscire il computer dallo stato di stop", il computer può essere riattivato.
La tastiera e il mouse sono collegati e funzionano correttamente?
Sono presenti altri dispositivi USB o FireWire esterni collegati? Quando non sono in uso, prova a rimuoverli o scollegarli uno alla volta, facendo attenzione a disattivare i dispositivi di archiviazione prima di scollegarli.
C'è un lavoro di stampa nella coda di stampa? Rimuovi qualsiasi lavoro di stampa dalla coda.
concordo... osservazione assolutamente valida per il 94,6% dei "genius" (dati novembre 2012)Kernel Panic ha scritto: Io però a questo punto aprirei una discussione ad hoc per cercare di capire quale effettiva funzione abbiano quei tipi chiamati "genius" che per qualunque problema vengano interpellati hanno un unica soluzione pronta: formattare (o meglio: inizializzare) e ripartire da zero.
e che non gettino fango su hardware/software assolutamente incolpevoliKernel Panic ha scritto: Oltretutto è interesse di Apple che i tecnici preposti all'assistenza post vendita abbiano una buona reputazione.
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