Ripensandoci, alla luce della tua osservazione, trovo assolutamente ragionevole il tuo punto di vista.
Roberto, come al solito, ha ulteriormente centrato il problema.
Insomma, è sempre valido lo slogan aiutateci a servirvi meglio

Moderatore: ModiMaccanici
Phate ha scritto:Mah io metterei semplicemente un risotto
Il problema è che non l'abbiamo "risotto" noi, ed è per questo mi sembra che ci ridono dietro (più o meno).Phate ha scritto:Mah io metterei semplicemente un risotto, se non altro per rimanere in linea con la procedura del forum quando si risolve.
Ho tentato con questo metodo e ho risolto il mio problema... grazie 1000!!!Kernel Panic ha scritto:Allora prova ad eliminare i files com.apple.sidebarlists.plist e com.apple.finder.plist, li trovi in Libreria utente/Preferences.
Ricorda che da Lion in poi la Libreria dell'utente è una cartella nascosta, con una ricerca nel forum trovi come renderla (anche temporaneamente) visibile.
Dopo riavvia.
Grazie a te del riscontro e benvenuto!franz76ro ha scritto: Ho tentato con questo metodo e ho risolto il mio problema... grazie 1000!!!
Grazie per la condivisione e, intanto se vuoi presentarti, apri un nuovo topic quifranz76ro ha scritto:... ho risolto il mio problema... grazie 1000!!!