Nelson ha scritto: automaticamente

Moderatore: ModiMaccanici
Nelson ha scritto: automaticamente
no, creando la cartella smart NON ci metti TU dentro le immagini (che senso avrebbe? tra l'altro non lo puoi materialmente fare) lo fa da sola in base alle impostazioni che gli hai datoNelson ha scritto: Tu creando una cartella smart ci metti dentro quello che vuoi, nel nostro caso le immagini che ha n una cartella del tuo hd.
non sono delle copie, è solo un metodo per riunire provvisoriamente e solo visivamente in un unico "luogo" tutti gli originali che rispondono alle caratteristiche impostate ma risiedono altrove: e hanno lo stesso peso identico,perché "sono" i file originaliNelson ha scritto:Queste immagini che metti nella smart sono una copia di quelle originali ma con un peso minore.
non si copia, si aggiunge all'elenco, e questo è anche esattamente il risultato che volevi ottenere con la tua prima domandaNelson ha scritto:Ho fatto delle prove che puoi fare anche tu: se nella cartella originale metti una nuova immagine, automaticamente si copia anche nella smart
proprio perché non si tratta di una copia ma di un unico file!Nelson ha scritto:se nella smart cancelli un immagine, si cancellerà anche nell'originale
Ho guardato, anche se malvolentieri, visto che ho dovuto regalare un click ad un sito nemico.drone ha scritto:Prova a vedere questo link
http://www.nital.it/experience/apple-spotlight.php" onclick="window.open(this.href);return false;
Nelson ha scritto:Ho guardato, anche se malvolentieri, visto che ho dovuto regalare un click ad un sito nemico.drone ha scritto:Prova a vedere questo link
http://www.nital.it/experience/apple-spotlight.php" onclick="window.open(this.href);return false;
Spooling è nativo di mac, ma da il servizio tipo EasyFind, Find Any File, ecc.
devo purtroppo darti la brutta notizia che, essendo io "de coccio", ho controllato e... guarda un po' (nota anche i percorsi del file!!)Nelson ha scritto:Se vuoi controllare, le img che ci sono nella smart pesano molto meno, es. originale 1.3mb, nella smart 426kb
Veramente sono Leicista (Leica) e come reflex Canondrone ha scritto:Nelson ha scritto:Ho guardato, anche se malvolentieri, visto che ho dovuto regalare un click ad un sito nemico.drone ha scritto:Prova a vedere questo link
Spooling è nativo di mac, ma da il servizio tipo EasyFind, Find Any File, ecc.
Per caso Canoista? per non dire Canon
Qualcosa non quadra, a me risulta come ti dicevo.robertos ha scritto:devo purtroppo darti la brutta notizia che, essendo io "de coccio", ho controllato e... guarda un po' (nota anche i percorsi del file!!)Nelson ha scritto:Se vuoi controllare, le img che ci sono nella smart pesano molto meno, es. originale 1.3mb, nella smart 426kb
pensa che ora ho anche un file con il tuo nome sul mio mac...
Interessantedrone ha scritto:Per caso Canoista? per non dire Canon
nelson ha scritto:Veramente sono Leicista (Leica) e come reflex Canon
Solo Nikonista e spotting scope Leica e D Lux 3 come compatta
Collezione di un mio amico francese http://br.collection.pagesperso-orange. ... index.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Nelson ha scritto: Qualcosa non quadra, a me risulta come ti dicevo.
Pasticcere? L'avevo già detta questa?robertos ha scritto:non per niente mi avevi "nominato" il più grande hacher
È ovvio che i percorsi sono diversi visto che le cartelle sono diverse, forse il motivo è che i tuoi sono file.tiff, i miei ipg o png.robertos ha scritto:Nelson ha scritto: Qualcosa non quadra, a me risulta come ti dicevo.
aha! allora, mi correggo, non sono io ad essere "de coccio"!!
e per fortuna che ti ho anche evidenziato nota anche i percorsi del file!!
quelli che stai guardando tu sono due file diversi
uno sta in
users/Lupo (toh, chi si rivede!)/Documents/Frutta-Verdura ed è stato creato il 14 agosto 2012
l'altro in
Users/Lupo (sempre tu?)/Documents/Salute & Bellezza ed è stato creato il 27 settembre 2011
ma il più bello è che uno è un file jpeg... l'altro è un documento di word!!!
dai... fa rima e c'é!! STACCE!!!
non per niente mi avevi "nominato" il più grande hacher che si era impadronito del tuo computer...