Moderatore: ModiMaccanici
Sì ma la cartella immagini, non fa vedere tutte le immagini.robertos ha scritto:... ma la cartella "immagini" nella barra laterale delle finestre del Finder... non c'è più???
L'ho creata, ho notato anche che se creo io un immagine, una copia si crea in automatico anche nella cartella smartPhate ha scritto:Non hai bisogno di nessuna App.
Vai nel Finder
In alto nel menù File.
Crea cartella Smart.
A destra clicca su +
A sinistra lascia Tipo.
A destra metti immagine.
E salvi
Sopra ti posizioni sulla visualizzazione immagini Corel Flow
Ti farà vedere tutte le immagini anche quelle interne alla libreria di iPhoto.
Non ho capito questo passaggioPhate ha scritto:Sopra ti posizioni sulla visualizzazione immagini Corel Flow
onelioo ha scritto:Non ho capito questo passaggioPhate ha scritto:Sopra ti posizioni sulla visualizzazione immagini Corel Flow
In realtà è Cover Flow (ma non è obbligatorio).onelioo ha scritto:Non ho capito questo passaggioPhate ha scritto:Sopra ti posizioni sulla visualizzazione immagini Corel Flow
Ha scritto Cover Flow perchè visualizzi le immagini, ma poteva scrivere anche Icone, Elenco o Colonne.Kernel Panic ha scritto:In realtà è Cover Flow (ma non è obbligatorio).onelioo ha scritto:Non ho capito questo passaggioPhate ha scritto:Sopra ti posizioni sulla visualizzazione immagini Corel Flow
Spiegati meglio perchè adesso sono io che non capisco ....Nelson ha scritto:.... perciò non c'è più bisogno di creare una cartella e metterci dentro le immagini importanti, questo metodo le trova tutte e le archivia o cancella automaticamente, perché sono immagini-alias
Tu creando una cartella smart ci metti dentro quello che vuoi, nel nostro caso le immagini che hai in una cartella del tuo hd (cartella che hai selezionato con la procedura descritta sopra).Kernel Panic ha scritto:Spiegati meglio perchè adesso sono io che non capisco ....Nelson ha scritto:.... perciò non c'è più bisogno di creare una cartella e metterci dentro le immagini importanti, questo metodo le trova tutte e le archivia o cancella automaticamente, perché sono immagini-alias