Software da prendere... al VOLO

Mac OS X e le sue Applicazioni

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
a-mac
Stato: Non connesso
Unix Expert
Unix Expert
Avatar utente
Iscritto il: ven, 21 dic 2012 10:32
Messaggi: 4534
Località: fsf.org

Top

Contatta:
boh lo segnalo anche se...

http://deals.macupdate.com/" onclick="window.open(this.href);return false;

The Spring Bundle 2016 (macupdate mupromo)


Immagine
“...è complicato, ma semplice”

_ UNIX: Live Free or Die
_ With great power comes great responsibility
_ You may say, I'm a dreamer, but I'm not the only one, I hope some day you'll join us, And the world will live as one!

Avatar utente
Kernel Panic
Stato: Non connesso
Software Expert Gold
Software Expert Gold
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 gen 2011 14:03
Messaggi: 31319
Località: Sicilia

Top

Tadaa SLR

Immagine

Può essere scaricata gratuitamente per alcune ore, normalmente costa 3,99 euro.

Recensioni entusiastiche, andatevi a leggere sul sito del ragno quello che può fare.

>>> https://itunes.apple.com/it/app/id724662909?mt=8" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
Kernel Panic
Stato: Non connesso
Software Expert Gold
Software Expert Gold
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 gen 2011 14:03
Messaggi: 31319
Località: Sicilia

Top

Mouse Wireless (Remote Mouse)


Immagine


Questa app permette di utilizzare l’iPhone come un mouse per il proprio Mac (via Wi-Fi o 3G), è compatibile con iPhone, iPad e iPod touch, è localizzato in italiano, richiede iOS 7.0 o versioni successive e normalmente costa 1,99 euro.


>>> https://itunes.apple.com/it/app/id380450781?mt=8" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
Kernel Panic
Stato: Non connesso
Software Expert Gold
Software Expert Gold
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 gen 2011 14:03
Messaggi: 31319
Località: Sicilia

Top

Net Master HD


Immagine


Questa app serve per controllare una rete, è considerata il “coltellino svizzero” per ogni amministratore di rete, è solo per iPad, è localizzata in italiano, e richiede iOS 7.0 o versioni successive.

Per alcune ore potrà essere scaricata gratuitamente, normalmente costa 5,99 euro.

>>> https://itunes.apple.com/it/app/id473144915?mt=8" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
giammyboy
Stato: Non connesso
Pietra Miliare Maccanica
Pietra Miliare Maccanica
Avatar utente
Iscritto il: mer, 06 feb 2013 11:58
Messaggi: 1276
Località: Bologna

Top

Ma non esiste un modo per "salvare" queste app senza installarle (sono ancora inesperto sull'uso dell'iPad 4 mini)?
Sono tutte interessanti ma a forza di installarle poi gli iCosi si riempiono...
 iMac 27" (Mid 2010) • 2,93 GHz Intel Core i7 • 8 GB DDR3 - 1333 • ATI Radeon HD 5750 1020 • OS X 10.13.6 High Sierra
 MacBook Pro 15‭" (Mid 2012‭) • 2,3‭ ‬GHz Intel Core i7‭ • 8‭ ‬GB DDR3 - 1600‭ • NVIDIA GeForce GT 650M 512‭ • OS X 10.13.6 High Sierra
 iPad 4 mini • 64 GB • iOS 11.2.2
 iPhone 14 • 128 GB • iOS 16.7

Avatar utente
Kernel Panic
Stato: Non connesso
Software Expert Gold
Software Expert Gold
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 gen 2011 14:03
Messaggi: 31319
Località: Sicilia

Top

Beh, io, che non ho (ancora) un iDevice scarico sul Mac quelle che penso potranno essermi utili tramite iTunes e le tengo in Casetta/Music/iTunes/iTunes Music/Mobile Applications in attesa di poterle riversare nel mio prossimo (speriamo) iPad.

Avatar utente
Jethro
Stato: Non connesso
Expert Retrogamer
Expert Retrogamer
Avatar utente
Iscritto il: sab, 04 lug 2009 22:26
Messaggi: 5278

Top

giammyboy ha scritto:Ma non esiste un modo per "salvare" queste app senza installarle (sono ancora inesperto sull'uso dell'iPad 4 mini)?
Sono tutte interessanti ma a forza di installarle poi gli iCosi si riempiono...
Basta acquistarle e scaricarle (sul Mac o su iDevice non cambia) e poi cancellarle. Restano comunque tue e ri-scaricabili in qualsiasi momento.

Solo se in futuro l'applicazione venisse cancellata dall'Apple Store non riusciresti più a scaricarla ma è una cosa che succede molto di rado.

Immagine MacBook Pro Retina 15" - macOS Mojave 10.14.6
i7 quad-core 2.6GHz, 16GB RAM, SSD 1TB, Iris Pro/GeForce GT 750M

Immagine MacBook Air 11" - macOS Mojave 10.14.6
i7 dual-core 1.7GHz, 8GB RAM, SSD 128GB, HD Graphics 5000

8) La mia piccola collezione di "giochini" :
https://www.flickr.com/photos/140997970@N07/albums

Avatar utente
giammyboy
Stato: Non connesso
Pietra Miliare Maccanica
Pietra Miliare Maccanica
Avatar utente
Iscritto il: mer, 06 feb 2013 11:58
Messaggi: 1276
Località: Bologna

Top

Kernel Panic ha scritto:Beh, io, che non ho (ancora) un iDevice scarico sul Mac quelle che penso potranno essermi utili tramite iTunes e le tengo in Casetta/Music/iTunes/iTunes Music/Mobile Applications in attesa di poterle riversare nel mio prossimo (speriamo) iPad.
Grazie KP questa non la sapevo, francamente neanche ci avevo guardato più di tanto.
Pensavo che si dovesse fare tutto attraverso appstore sull'iPad.
Jethro ha scritto:Basta acquistarle e scaricarle (sul Mac o su iDevice non cambia) e poi cancellarle. Restano comunque tue e ri-scaricabili in qualsiasi momento.

Solo se in futuro l'applicazione venisse cancellata dall'Apple Store non riusciresti più a scaricarla ma è una cosa che succede molto di rado.
E' la stessa filosofia delle app per Mac... a questa soluzione dovevo arrivarci da solo.

Grazie a tutti e due! :thumbright: :thumbright: :thumbright: :thumbright: :thumbright: :thumbright:
 iMac 27" (Mid 2010) • 2,93 GHz Intel Core i7 • 8 GB DDR3 - 1333 • ATI Radeon HD 5750 1020 • OS X 10.13.6 High Sierra
 MacBook Pro 15‭" (Mid 2012‭) • 2,3‭ ‬GHz Intel Core i7‭ • 8‭ ‬GB DDR3 - 1600‭ • NVIDIA GeForce GT 650M 512‭ • OS X 10.13.6 High Sierra
 iPad 4 mini • 64 GB • iOS 11.2.2
 iPhone 14 • 128 GB • iOS 16.7

Avatar utente
Kernel Panic
Stato: Non connesso
Software Expert Gold
Software Expert Gold
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 gen 2011 14:03
Messaggi: 31319
Località: Sicilia

Top

PregA. :thumbleft:




Jethro ha scritto: .... Restano comunque tue e ri-scaricabili in qualsiasi momento.....
Sì, immagino valga anche per quelle a pagamento che solo per qualche ora possono essere scaricate gratuitamente ......

Avatar utente
Jethro
Stato: Non connesso
Expert Retrogamer
Expert Retrogamer
Avatar utente
Iscritto il: sab, 04 lug 2009 22:26
Messaggi: 5278

Top

Kernel Panic ha scritto:
Jethro ha scritto: .... Restano comunque tue e ri-scaricabili in qualsiasi momento.....
Sì, immagino valga anche per quelle a pagamento che solo per qualche ora possono essere scaricate gratuitamente ......
Si, si... Una volta "acquistata" una App (e si intende sia quelle a pagamento, quelle sempre gratis che quelle gratis solo per un breve periodo) restano sempre disponibili per essere ri-scaricate. Come per il Mac App Store, anche iTunes Store ha una pagina con l'elenco di tutte le App acquistate (e, ripeto, vale anche per quelle per le quali non si è speso nulla) sia che siano installate nei propri iDevice oppure no.

Immagine MacBook Pro Retina 15" - macOS Mojave 10.14.6
i7 quad-core 2.6GHz, 16GB RAM, SSD 1TB, Iris Pro/GeForce GT 750M

Immagine MacBook Air 11" - macOS Mojave 10.14.6
i7 dual-core 1.7GHz, 8GB RAM, SSD 128GB, HD Graphics 5000

8) La mia piccola collezione di "giochini" :
https://www.flickr.com/photos/140997970@N07/albums

Avatar utente
Kernel Panic
Stato: Non connesso
Software Expert Gold
Software Expert Gold
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 gen 2011 14:03
Messaggi: 31319
Località: Sicilia

Top

Phone Drive


Immagine



Molto sinteticamente, questa app trasforma i nostri iDevice in una memoria esterna wireless.

Di facile utilizzo, è localizzata anche in italiano, è compatibile con iPhone, iPad e iPod touch e richiede iOS 7.0 o versioni successive.

Normalmente costa 1,99 euro ma ancora nelle prossime ore potrà essere scaricata gratuitamente.

>>> https://itunes.apple.com/it/app/id431033044?mt=8" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62861
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
Mi scrivono per segnalarvi un software scontato… ma la realtà era un modo per instaurare un rapporto commerciale.
Avrei voluto rispondere: "Non facciamo marchette come gli altri" ma era il mio compleanno e quindi sono stato più educato.
:wink:

Immagine

Immagine


Sì lo so che sono una chiavica con l'inglese. E "avvolte" anche con l'itaGliano.
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)

In un mondo perfetto io sarei un essere inutile.
©2015 albertocchio

—> Uso corretto del Forum: https://goo.gl/9xOO0a

Immagine

Avatar utente
mattleega
Stato: Non connesso
Pestifero
Pestifero
Avatar utente
Iscritto il: mar, 30 ott 2007 19:20
Messaggi: 19733

Top

Tra tante auto, una Giulia ti mancava? :twisted: :twisted:

Vecchio lumacone.
...

L’inerzia soddisfatta dei cittadini è all’origine di quella incredibile malattia che è la servitù volontaria

E se vivremo, sarà per calpestare i re.

Una delle più importanti differenze tra uomini e animali è che questi ultimi non permettono, al più idiota tra loro, di diventare capo branco.

Avatar utente
faxus
Stato: Non connesso
Pro-Expert 
Pro-Expert 
Avatar utente
Iscritto il: lun, 02 giu 2014 15:12
Messaggi: 30459
Località: Circondato dalle bufale

Top

Contatta:
fragrua ha scritto:... I wish you a wonderful and successful day..
Potevi aggiungere:
" ... and a good meal and good coffee and good all"

Avatar utente
mattleega
Stato: Non connesso
Pestifero
Pestifero
Avatar utente
Iscritto il: mar, 30 ott 2007 19:20
Messaggi: 19733

Top

:D :D :D
...

L’inerzia soddisfatta dei cittadini è all’origine di quella incredibile malattia che è la servitù volontaria

E se vivremo, sarà per calpestare i re.

Una delle più importanti differenze tra uomini e animali è che questi ultimi non permettono, al più idiota tra loro, di diventare capo branco.

Rispondi

Torna a “Software”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 45 ospiti