Moderatore: ModiMaccanici
Se non si spegne, deve essere necessariamente qualche Applicazione che va in conflitto con iTunes.
A quel punto, perché non fai una lista delle applicazioni che hai e cerchiamo di vedere insieme, magari con una ricerca su google, se una di esse ha creato a qualcuno questo problema con itunes?
Anche se hai installato qualche plugin.
Qualunque cosa.
Quindi questo problema era iniziato con Snow Leopard e ce l’hai ancora adesso dopo aver fatto un semplice “aggiornamento” a Mountain Lion.six ha scritto:sono nuovo del forum, sono utente Apple dal 2009 e ho un problema con il mio imac 27" i5 8Gb ram.
Il problema è che da circa 20 gg. non si spegne più. Quando è cominciato il problema avevo l' ultima versione di OS SL. Ho fatto ripristina disco, ripristina permessi ma niente, ho messo disco di ripristino SL poi utility ripristina da TM ma il problema persiste.
Ultima prova ho installato Mountain Lion, ha funzionato x 3 gg. poi stesso problema.
Comincio a credere che una re-installazione “pulita” di Mountain Lion possa essere l’unico modo per uscirsene definitivamente.six ha scritto:Qualche idea? Formatto?