Moderatore: ModiMaccanici
E installazione pulita sia. OS X a volte mi delude profondamente.pie.lodi ha scritto:già mesi fa avevo controllato e riparato i permessi del disco con utility disco, fatto il reset della pvram (giusto?) o comunque ciò che ho trovato in giro.
La cosa si risolve per una volta, al successivo riavvio del sistema il problema di ripresenta.
Anche con account utente ospite, dunque spero che con una nuova installazione pulita del s.o. il problema si risolva! (sarebbe assurdo il contrario cavoli).
È una considerazione troppo drastica.Gothic0_o ha scritto:E installazione pulita sia. OS X a volte mi delude profondamente.
Condiviso da tanti e in fondo (con un certo rammarico) anche da me che non ho mai guardato con sospetto ai vari aggiornamenti di OS X.onelioo ha scritto:Molti utenti del forum (non tutti, per carità, non voglio scatenare un vespaio...) sono convinti che lo stato dell'arte sia Snow Leopard. Convinzione da me condivisa.
Se non hai necessità particolari, lascia perdere Lion: non fa nulla di utile in più rispetto a SL. Questo è il mio modesto parere, naturalmente.
attenzione, i software "incriminati" sono ben più di due, la mia era una indicazione su alcune possibili tracce da seguire: per qualcuno era il driver di un adattatore USB di terze parti...pie.lodi ha scritto:sono contento per te che sei riuscito a risolvere il problema!
Io invece non ho mai installato nessuno dei due software, infatti non trovo nessun file che si chiami allo stesso modo :/
Ecco perché mi si stavano spettinando le finestre e le discussioni: eri tu che smanazzavi dietro le quinte! Avvisa prima, lo sai che c'abbiamo tutti 'na certa qui intorno.robertos ha scritto:... i post che seguivano questa discussione, avendo cambiato argomento, li trovate qui