Uso mac da 3 anni ma Mail...

Mac OS X e le sue Applicazioni

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
Morenox
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Avatar utente
Iscritto il: lun, 30 lug 2012 23:30
Messaggi: 28

Top

Ho fatto il grade passo 3 anni fa comprando un macbook pro,ma con Mail non c'è verso di configurare il mio account hotmail(non riconosce la psw)...
Sto utilizzando con soddisfazione Thunderbird di mozilla,ma la faccenda mi rosica,anche perchè sia l'ipod touch che l'ultimo ipad con lo stesso account hotmail non mi hanno creato alcun problema...
Qualcuno sa darmi una dritta per superare l'inconveniente ??

Avatar utente
mauropasha
Stato: Non connesso
Geniale
Geniale
Avatar utente
Iscritto il: sab, 07 giu 2008 15:51
Messaggi: 13910
Località: Bari

Top

Contatta:
Benvenuto.
Hai già dato un'occhiata a questa pagina?
http://windows.microsoft.com/it-IT/hotm ... ail-client" onclick="window.open(this.href);return false;

a questa nostra discussione?
viewtopic.php?f=9&t=18211" onclick="window.open(this.href);return false;
mauro
se non sai cosa stai per fare, non lo fare
senza dimenticare che sbagliando s'impara

Avatar utente
mauripucci
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: mer, 29 dic 2010 22:23
Messaggi: 2794
Località: toscana

Top

le indicazioni fornite da Mauro (con i link) possono essere così riassunte:

in preferenze di mail> aggiungi un account con i seguenti parametri forniti da Microsoft:

Server Posta in Arrivo

Nome Host: pop3.live.com

Nome Utente: tua email

Password: la password dell’account email

Server Posta in Uscita

Nome Host: smtp.live.com

Nome Utente: tua email

Password: la password dell’account email

vedi anche
http://email.about.com/od/macosxmailtip ... X_Mail.htm" onclick="window.open(this.href);return false;

PS: se poi non funziona ancora leggiti la discussione dei link suggeriti da Mauro... (dove si indica di cambiare pass... e rifare la procedura)

Avatar utente
Morenox