Buongiorno a tutti, vi seguo da un po' ma non avevo ancora scritto.
Desidero ringrazie in particolare Giusy per le preziose informazioni che ha fornito e spero nel suo aiuto.
Anch'io sto cercando un Gestionale per Mac.
Le mie esigenze sono più modeste di quelle di Giusy e non vorrei spendere un capitale per funzioni che poi non utilizzerei.
Chi si occupa di contabilità in azienda, prima di lavorare con noi, utilizzava
MediaDB ma questo SW è solo per Windows.
Il SW usato da Giusy penso possa fare molto di più di quello che serve a noi e penso non avrebbe senso, inoltre Giusy ha accennato a personale che verrebbe in azienda ad installare e fare la formazione... il tutto avrebbe costi troppo elevati per il mio caso.
Siamo una piccola aziendina e fino ad ora non abbiamo utilizzato nessun SW.
Cercando un po' mi sono imbatturo in diverse opportunità che elenco di seguito con i relativi link:
GESTIONALE PHASIS PROFESSIONAL http://www.qsistemi.com/shop/index.php? ... duct_id=58" onclick="window.open(this.href);return false;
il costo del programma non è proprio irrilevante e prima di acquistarlo gradirei avere un'opinione anche se mi rendo conto che per ricevere un consiglio dovrei fornire un quadro dell'azienda.
Come già detto siamo molto piccoli...
eccomi all'opera durante un trasloco dell'ufficio
Scherzia a parte, quello nella foto sono io a bordo di una delle cargobike che vendo, l'attività è prevalentemente quella della vendita al dettaglio.
Questi sono gli altri SW che ho trovato:
ORGANISEPRO (
http://peacockmedia.co.uk/organise/" onclick="window.open(this.href);return false;) sembra troppo semplice per il mio caso.
PARDO E WILMA XL http://www.easybyte.it/schedapwxl.php" onclick="window.open(this.href);return false; (sul sito presentano anche altre soluzioni)
ed infine le soluzioni offerte da
http://www.omniagest.it" onclick="window.open(this.href);return false; di cui ho compreso molto poco.
Grazie a chi vorrà aiutarmi e complimenti per il Forum.