problema riversaggio

Mac OS X e le sue Applicazioni

Moderatore: ModiMaccanici

cristiano34
Stato: Non connesso
Nuovo Maccanico
Nuovo Maccanico
Iscritto il: dom, 08 lug 2012 18:20
Messaggi: 2

Top

salve a tutti devo riversare su DVD 1 cassetta MiniDV, di solito collego al macpro la videocamera tramite cavo dv/firwire800 e tramite toast fa tutto lui (non faccio tagli o altro) con risultati semplici e perfetti.
in questa cassetta dopo aver fatto il rendering con toast mi si blocca e dice che non c'è memoria sufficiente, ho cambiato cassetta e l'esecuzione di riversaggio viene effettuata completamente senza problemi...
non mi sembra avere problemi al nastro in quanto durante il rendering comunque vedo le immagini trascorrere...cosa potrebbe essere ?
ai tempi usavo Idvd con la funzione one step dvd ma la versione che ho installato sembra non funzionare più.
C'è un altro programma semplice gratuito da provare? grazie per le risposte

Avatar utente
Zen
Stato: Non connesso
Unix Expert
Unix Expert
Avatar utente
Iscritto il: sab, 14 gen 2012 01:24
Messaggi: 2435

Top

Provato con iMovie? Prima importi il filmato e poi lo passi a Toast o altro software.

Comunque è facile anche che si sia danneggiata la cassetta.
Controlla anche di avere spazio su disco a sufficienza.

cristiano34
Stato: Non connesso
Nuovo Maccanico
Nuovo Maccanico
Iscritto il: dom, 08 lug 2012 18:20
Messaggi: 2

Top

si ho provato con imovie, mi ha fatto il rendering e vedo il filmato ma poi ho il solito problema di passare con idvd per metterlo sul dvd e non mi funziona....
non ho provato però una volta catturato il filmato con imovie a dare il progetto a toast provo! per lo spazio su disco ce ne a sufficienza e poi la cassetta successiva a quella incriminata toast me lo ha fatto senza problemi :roll:

Rispondi

Torna a “Software”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti