Moderatore: ModiMaccanici
Basta fare clic destro sul video e lo scopri subito.renecalzi ha scritto: ... Non so quali video sono in Flash e quali in Silverlight....
Mi pare di aver capito che in realtà il problema non è neppure Silverlight visto che i video del sito Rai e di altri siti li vedi senza problemi, ma solo i video del sito di Mediaset.renecalzi ha scritto:ok.. Silverlight è il problema! ...
Per questo gli avevo chiesto di provare con un browser "non-webkit" ...Phate ha scritto:Il problema si presenta sia con Safari che con Crome....
Lo so che non lo sai ... se non ce lo dice LEI tu come puoi saperlo ...Phate ha scritto: ... Un altro utente non so se lo ha creato ... .
Quindi confermi? Bene ...Phate ha scritto: ... Deve provare come hai detto tu con Firefox o Camino ....
Scusa, ho corretto ...renecalzi ha scritto:Ragazzi, insomma... sono una donna! XD
Qui ti sbagli, sul sito della Rai io non ho trovato un video che non sia in Silverlight ... persino le pubblicità che precedono il video vero e proprio sono in questo formato.renecalzi ha scritto:...Cmq i video della rai e tutti gli altri che vedo benissimo sono tutti in Flash.
Gli unici che ho trovato in Silverlight sono su Mediaset....
Prego, è sempre un piacere ...renecalzi ha scritto:Grazie!!!!
Siete molto gentili e pazienti, soprattutto con chi non capisce un mazza del mac.. XD
Un avatar col faccino aiuterebbe!renecalzi ha scritto:
Ragazzi, insomma... sono una donna! XD
A figura intera sarebbe ancor più esplicativo.fragrua ha scritto:Un avatar col faccino aiuterebbe!renecalzi ha scritto:
Ragazzi, insomma... sono una donna! XD
vedi benissimo i video trasmessi dalla Rai che sono, come ho detto, tutti in Silverlight, quest'ultimo non è il problema.Cmq i video della rai e tutti gli altri che vedo benissimo sono tutti in Flash.
Gli unici che ho trovato in Silverlight sono su Mediaset.
Kernel Panic ha scritto:Già che ci siamo ti segnalo che è disponibile un nuovo aggiornamento per Silverlight, puoi controllare tu stesso da questa pagina: http://www.microsoft.com/getsilverlight ... aspx?v=2.0" onclick="window.open(this.href);return false;