programmi mac e virtual machine

Mac OS X e le sue Applicazioni

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
mistergks
Stato: Non connesso
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo
Avatar utente
Iscritto il: ven, 04 mag 2012 00:31
Messaggi: 102

Top

sono nuovo nel mondo mac e vorrei sapere dove reperire i software oltre al mac app store..magari se qualcubo mi invia link in pvt mi fa un grosso favore!

inoltre secondo voi la migliore virtual machine per mac qual'è?

Avatar utente
Kernel Panic
Stato: Non connesso
Software Expert Gold
Software Expert Gold
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 gen 2011 14:03
Messaggi: 31329
Località: Sicilia

Top

Per la seconda domanda io direi Parallels Desktop, ma anche la gratuita VirtualBox è ottima.

http://www.parallels.com/it/" onclick="window.open(this.href);return false;

https://www.virtualbox.org/" onclick="window.open(this.href);return false;

La prima domanda non è chiara.
Intanto comincia col dare un'occhiata a questo sito: http://www.macupdate.com/" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
mauropasha
Stato: Non connesso
Geniale
Geniale
Avatar utente
Iscritto il: sab, 07 giu 2008 15:51
Messaggi: 13910
Località: Bari

Top

Contatta:
Per la prima domanda, io darei un'occhiata anche a questa applicazione
https://www.imaccanici.org/article.php/Bodega" onclick="window.open(this.href);return false;
ed ai successivi aggiornamenti
viewtopic.php?f=5&t=4470" onclick="window.open(this.href);return false;

cito
"quasi un App Store per Mac"

per la virtualizzazione, essendomi più che sufficiente già xp qui al lavoro, non ne ho mai avuto bisogno e quindi mi rimetto alla clemenza degli amici
:D
mauro
se non sai cosa stai per fare, non lo fare
senza dimenticare che sbagliando s'impara

Avatar utente
Phate
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: sab, 18 feb 2012 20:27
Messaggi: 6927

Top