differenze fra final cut pro x e final cut pro 7

Mac OS X e le sue Applicazioni

Moderatore: ModiMaccanici

ele79
Stato: Non connesso
Nuovo Maccanico
Nuovo Maccanico
Iscritto il: mer, 04 apr 2012 15:48
Messaggi: 3

Top

Salve a tutti, vorrei sapere se oltre alla timeline c'erano altre differenze tra final cut pro x e final cut pro 7, perchè io ho la pro x e sinceramente non mi piace il piano di lavoro, vorrei mettere la pro 7, ma prima vorrei capire se comunque anche nella pro 7 ci sono tutti gli effetti di testo transizione e video che ci sono nella pro x che sono molto belli (unica cosa)
Grazie in anticipo,

E.

carbuont
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Iscritto il: mar, 17 nov 2009 14:55
Messaggi: 31

Top

Ciao, innanzitutto se hai lion non puoi usare il pro 7, poi ti confermo che sul 7 molti effetti e transizioni sono prodotte da plugins di terze parti.
E Cmq da utilizzatore di entrambi, ti consiglio di rimanere al X, molti difetti di gioventù sono stati corretti e a parte l'interfaccia che potrebbe sembrare iMovie style, una volta capita fa dimenticare la vecchia.
Inoltre garantisco che la visualizzazione a video di un prodotto in bluray in full hd, è decisamente piu nitida e fluida con il final CUT X, oltre che sono stati enormemente ridotti i tempi di rendering.
Ora ho un i7 da 5 gg. E ancora non ho prodotto nulla, ma con la precedente macchina core 2 duo 3,06 e 8 giga di RAM, sono passato da 7 ore di rendering e uscita su bluray a solo 2 ore e mezza per progetti analoghi del proX.
Imac 21,5 i7 2,8 16gb ram, UPS Idowell ibox, Macbook pro core2 duo 2,4 SSD 128 8 gb ram, New Ipad 4g 32 giga, iphone 4s 16 gb, Time Capsule 2 Tb, Apple Tv 3 gen, emac g4 come una reliquia giu nel box :)

Rispondi

Torna a “Software”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 49 ospiti

cron