Quando leggi i messaggi, potrebbe apparire una foto che ti rappresenta o rappresenta i destinatari. I Tali foto non sono visibili ai destinatari; sono solo per uso personale. Puoi cambiare una foto in base alla sua provenienza.
Può apparire una foto se tu o uno dei destinatari dispone di una scheda contenente una foto nella tua rubrica indirizzi. Puoi cancellare, cambiare o aggiungere una foto alla scheda di un destinatario in "Rubrica Indirizzi".
Può apparire una tua foto, basata sulla foto di default usata dal tuo account utente in "Preferenze di Sistema". Puoi cambiare la foto in "Preferenze di Sistema".
Può apparire una foto se il nome documento della foto corrisponde all'indirizzo e-mail del destinatario, ha l'estensione .tiff (ad esempio,
mrossi@esempio.com.tiff) e si trova nella cartella Libreria/Images/People (la foto apparirà in altre applicazioni che utilizzano l'indirizzo e-mail, quali Rubrica Indirizzi o iChat). Puoi cercare questo tipo di documento per eliminarlo, rinominarlo o sostituirlo.
Può apparire una foto se il destinatario ha un abbonamento a MobileMe/iCloud impostato per condividere foto; la foto condivisa viene visualizzata da MobileMe/iCloud. Queste foto non possono essere modificate.
PS: questo nella vecchia "mail" di 10.6 ma penso valga anche per 10.7