Moderatore: ModiMaccanici
Scusate vorrei capire ma io da Tin -su Mail- ricevo...Scialla ha scritto:Tin e Libero neanche ricevono!!!!
.... possibile, specialmente se in ufficio avete un SMTP autenticatoBaruMac ha scritto:Però stessa mail (tiscali) sul mac del lavoro riesco tranquillamente ad inviare le mail
(come server d'uscita ho quello aziendale).
... questo perché passi dal gestore dell'adsl di casa al tuo provider dell'iphone (chi è?)BaruMac ha scritto:E invece su iphone cosa dovrei inserire?!?
Se sono "agganciato" al wi-fi di casa le mail non le invia, ma appena esco dopo un po' riesce ad inviarla!!
un account gmailc'è un modo per scavalcare l'operatore?!?
se riesci disabilita il filtro antispam sugli altrimauripucci ha scritto:anch'io ho avuto questi problemi ed ho aggirato in codesto modo:
account Gmail, su questo ho dirottato la posta anche degli altri operatori, pertanto il tutto mi arriva anche su Mail e sull' iPhone...
da quando ho così impostato vado via web sugli altri operatori solo per verificare che non vi sia qualche mail dirottata tra le "indesiderabili "(mi è già accaduto) e pertanto non pervenuta su Mail e sull'iPhone...