ho un alias di firefox, che non si cancella, il problema che non posso aprire firefox, come posso fare???? ho provato da terminale a sbloccare i permessi col comando
sudo rm -f
Spiegati meglio: quell'alias lo creato tu? Non riesci a spedirlo nel cestino? Se fai clic destro/Mostra originale l'alias ti indica Firefox nella cartella Applicazioni?
P.S.: E vacci piano con quel comando da Terminale ...
ti spiego meglio stavo installando un web player su firefox ma non e anadato a buon fine,cosicche reinstallo firefox,dopo mi ritrovo l alias e non mi permette di avviare firefox ho provato tutti i comandi possibili ma nulla.........
si lo cestino ma una volta reinstallato mi dice una copia di firefox e gia aperta si puo aprire una copia di firefox alla volta, mentre riguardo l alias non me lo fa cestinare
son riuscito a eliminare l alias ma ora se provo ad avviare firefox mi dice che ne posso aprire soltanto una copia di firefox alla volta,ma ho ben controllato non trovo altre istanze di firefox aperte
Allora metti nel Cestino tutto quello che si chiama Firefox (aiutati con Find Any File viewtopic.php?t=6446" onclick="window.open(this.href);return false;) e poi riavvia il Mac, vuota il Cestino e scarica di nuovo Firefox.
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)