Moderatore: ModiMaccanici
il problema e che al primo avvio parte e si blocca subito ..... poi non si apre più e continua a dare un messaggio d'erroreKernel Panic ha scritto:Qui su Snow Leopard tutto bene dopo l'ultimo aggiornamento di iTunes al 10.6.
Hai provato se con un nuovo utente iTunes si apre normalmente oppure il problema si riproduce?
http://docs.info.apple.com/article.html ... /8235.html" onclick="window.open(this.href);return false;
confermi?boilerissimo ha scritto:This FIXED the problem for me - on Snow Leopard on MAC
1- Go to iTunes folder inside the MUSIC folder.
2- Drag 2 files to your desktop (so that iTunes will recreate them):
2a- iTunes Library.itl
2b - iTunes Music Library.xml
3- THEN - start iTunes and it should not crash.
4- THEN Import the iTunes library xml file that you just dragged out to the desktop.
Everything should be just fine at that point and everything should be working OK.
See this link for more info:
<http://support.apple.com/kb/HT1451?viewlocale=en_US>/]]