Moderatore: ModiMaccanici
Temo non si possa fare (e spero perché sia una beta).Funnybear ha scritto:io non voglio avere la cronologia delle chat mentre per default Messaggi crea una cartella chiamata ichats sulla directory documenti dove registra tutte le chat. c'è un modo che non conosco per evitare questa feature? voi lo conoscete...
E secondo me non è neanche sufficiente.Funnybear ha scritto:...l'unico modo è cancellare manualmente le directory..
minkia è vero!mauropasha ha scritto:Temo non si possa fare (e spero perché sia una beta).Funnybear ha scritto:io non voglio avere la cronologia delle chat mentre per default Messaggi crea una cartella chiamata ichats sulla directory documenti dove registra tutte le chat. c'è un modo che non conosco per evitare questa feature? voi lo conoscete...E secondo me non è neanche sufficiente.Funnybear ha scritto:...l'unico modo è cancellare manualmente le directory..
Perché nella libreria utente c'è un'altra cartella Messages, che contiene altri file (che non so cosa siano)
Prova a cancellare le cartelle con le date che sono in Documenti>iChat.
Poi rimanda un messaggio ad un utente con cui avevi già avuto una chat e vedrai che ricompariranno i messaggi vecchi che tu avevi cancellato
http://www.mail-archive.com/maclist@lis ... 13370.html" onclick="window.open(this.href);return false;fragrua ha scritto:Re: [Maclist] Le novità di Mountain Lion: Messaggi - versione beta
Grua Franz
Thu, 01 Mar 2012 10:11:53 -0800
L'avevo già scaricato, ma non ho avuto il coraggio di installarlo!Nico Vuolo ha scritto:Il giorno 01/mar/2012, alle ore 17:34, Nico Vuolo ha scritto:
> Scaricate Messaggi!!!
Ho avuto il coraggiomauropasha ha scritto:Forse cancellando i file contenuti in utente>libreria>messaggi si ottiene la pulizia della cronologia.
Ma io non ho avuto il coraggio di "toccare" la libreria...
meraviglia!!!! grazie o mio prodemauropasha ha scritto:Ho avuto il coraggiomauropasha ha scritto:Forse cancellando i file contenuti in utente>libreria>messaggi si ottiene la pulizia della cronologia.
Ma io non ho avuto il coraggio di "toccare" la libreria...![]()
La cronologia si cancella
Coraggio sì, per l'incoscienza non ho più l'etàiStefano ha scritto:terminale...
non contiene più nessun documento.Funnybear ha scritto:... mentre per default Messaggi crea una cartella chiamata ichats sulla directory documenti dove registra tutte le chat…...
Forse dipende dalle nuove caratteristiche delle preferenze (Messaggi>preferenze>messaggi) che attualmente sonomauropasha ha scritto:i file contenuti in utente>libreria>messaggi...
In realtà, ormai non ha più senso, perché la beta (che evidentemente non permetteva di eliminare la cronologia) non esiste più dal 14 dicembrefragrua ha scritto:E la domanda….