Notevole (e volendo anche amarevole) ma vero!!francescolupo7 ha scritto:Questa è notevole cumpà!Kernel Panic ha scritto:A volte il suono va e viene da solo.

Moderatore: ModiMaccanici
Notevole (e volendo anche amarevole) ma vero!!francescolupo7 ha scritto:Questa è notevole cumpà!Kernel Panic ha scritto:A volte il suono va e viene da solo.
infatti va e viene me ne sono accorta anche io.... ma non e risolvibile sta cosa??? pago 1663 euro per tenere un pc che va da schifo!!! sono arrabbiatissima3 mesi di vita al mac gia una volta ho dovuto portare il pc in assistenza per altri provlemi ( inrisolti) ora la tastiera che si scollega in continuazione e il suono mail che non c'e piu'! vorrei errere rimborsataKernel Panic ha scritto:Benvenuta.![]()
Hai letto il topic? A volte il suono va e viene da solo.
allora, diciamo che si capisce da come scrivi che tu e il mac non andate d'accordo (lui è un po' permaloso/ipersensibile, se ne accorge e ne soffre)mary ha scritto: infatti va e viene me ne sono accorta anche io.... ma non e risolvibile sta cosa??? pago 1663 euro per tenere un pc che va da schifo!!! sono arrabbiatissima3 mesi di vita al mac gia una volta ho dovuto portare il pc in assistenza per altri provlemi ( inrisolti) ora la tastiera che si scollega in continuazione e il suono mail che non c'e piu'! vorrei errere rimborsata
un po' in ordine sparso, ma più o meno abbiamo capito!mary ha scritto:allora mac os x 27 versione 10.7.3 processore 2,7 ghz intel Core i5 memoria 4 gb
questa almeno lo hanno risolto, anche se non sappiamo quale fosse la causa originale: comunque MAI staccare la spina!mary ha scritto:1 problema chi ho avuto era pc lentissimo in tutte le cose che facevo apertura programmi e spegnimento pc dovevo togliere la spina dell alimentazione se no caricava sempre e non si spegneva- problema risolto con una formattazione fatta dal centro assistenza.
lo credo bene che ce l'hai ancora! airport con la tastiera non c'entra assolutamente nulla!! se ti hanno detto questo... non voglio sapere chi sono!mary ha scritto:2 problema tastiera che si scollega in continuazione( dall assistenza dicono che il mac aveva un problema all airport ) lo sostituiscono con un pezzo RICONDIZIONATO ed il problema fatto sta lo tengo ancora!!!
ma è scomparso definitivamente o qualche volta suona e altre no?mary ha scritto:3 ora mi accorgo che il suono di arrivo email e scomparso ( prima di recarmi allo store con un coso cosi grande e pesante chiamo all assistenza telefonica facciamo vari procedimenti riparazione dei permessi ecc... ma non risolviamo niente!!!
-nelle altre applicazioni funziona tutto bene o almeno credo qua piano piano escono i problemi
- il suono di invio mess lo sento regolarmente e quello di arrivo mess che non lo sento
-le impostazioni in prefernenze stanno bene tanto che a volte lo sento ed altre no, se fossero sbagliate non dovrei sentirlo mai giusto???
- in posta di arrivo ho messo come suono glass impostato.
- ho provato a toglierlo e poi rimetterlo un 100 di volte.
Mi riservavo di farlo in serata anche se io ho tutti IMAP ed Exchange e mi suona tutto sempre...robertos ha scritto:grazie a tutti dei commenti (positivi) ma avete verificato che sia vero??![]()
Io ormai ho solo account di tipo IMAP - tutti con Gmail e uno residuato con Alice - eppure i suoni vanno e vengono (oggi per esempio ha suonato e per quel che mi ricordo anche ieri, ma non potrei giurarci, ormai non ci faccio più caso). Al contrario di Mary non me ne faccio una malattia e mi spiace che lei metta un problema minore come questo nello stesso mazzo di quelli più seri che ha patito prima, in parte dovuti forse a errori suoi ma peggiorati temo da tecnici poco competenti (che abbiano scambiato l'airport col bluetooth?).robertos ha scritto:se però avete anche caselle IMAP attenzione, perché queste mail invece hanno la possibilità di essere "spinte" (push) verso il vostro computer immediatamente appena arrivate sul server del provider, senza aspettare il controllo da parte del programma, ma in questo caso NON producono il suono
E finitela con questi scherzetti!!robertos ha scritto:sei un veggente!!
eccolo che arriva!
... almeno però avremo una risposta seria , lui controlla, non come voialtri che abboccate a tutto