iBooks Author

Mac OS X e le sue Applicazioni

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
elia
Stato: Non connesso
Law Expert
Law Expert
Avatar utente
Iscritto il: gio, 25 ott 2007 19:44
Messaggi: 1395
Località: Napoli

Top

Contatta:
robertos ha scritto:
p.s. per Elia: ho dei problemi nella visualizzazione delle pagine "indice" dei capitoli, si sovrappongono i titoli dei capitoli con quelli dei paragrafi, capita solo a me?
verificherò, prometto.
Il vero problema è che, quando reinvii un documento in sostituzione di un altro, quelli di Apple - forse anche a causa dell'alto numero di pubblicazioni in corso - sono assai lentini nelle verifiche.
Comunque, lo farò.
Scialla ha scritto:Elia, porca miseria, é solo per iPad!!!!!

Voglio la versione per iPhone!!!!!!! :evil:
Ma hai un Signor Stipendio: e compratelo un iPad, no?!? :D
Scherzavo. Cercherò di capire quale impostazione occorre cambiare per fare libri leggibili anche su iPhone.
Francesco T ha scritto:Elia il tuo è un libro serio, il mio è un divertissment!

Mi sorprende che lo hanno scaricato da Australia, Svezia, Canada, USA e UK oltre che Italia. :)
Beh, ma il tuo è un libro di fotografia e l'arte è un linguaggio universale (come il Campari, del resto... :D )
Invece, io mi sono stupito che il c.p.p. italiano, redatto in lingua italiana, sia stato scaricato in UK, Portogallo, Romania, Bulgaria, Polonia ed Australia... mah... forse sto fomentando la criminalità internazionale :)
Sei fritto, sei fritto, ti ho dato scacco matto: amici come prima.

Avatar utente
Tano90
Stato: Non connesso
Maccanico Pro
Maccanico Pro
Avatar utente
Iscritto il: ven, 29 feb 2008 17:32
Messaggi: 2384
Località: Adottato dai Quartieri Spagnoli

Top

elia ha scritto:mah... forse sto fomentando la criminalità internazionale :)
Con quella si guadagna bene però :D
iMaccanici tutta la vita!!!
https://twitter.com/#!/gaedonnarumma" onclick="window.open(this.href);return false;
https://www.facebook.com/gdonnarumma" onclick="window.open(this.href);return false;
gaetanodonnarumma@me.com

Rispondi

Torna a “Software”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti