nuovo s.o. per mac gia??????

Mac OS X e le sue Applicazioni

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
francescolupo7
Stato: Non connesso
Lupus in fabula
Lupus in fabula
Avatar utente
Iscritto il: mer, 02 set 2009 16:11
Messaggi: 6449
Località: SiciMilano

Top

Contatta:
Matt non mi stupisci più. Sei grande. :)
Immagine
_____________________________

Il saggio coltiva mac, tanto windows si pianta da solo...
There is no dark side in the moon, really. Matter of fact it's all dark. The only thing that makes it look light is the sun.

Avatar utente
Dario
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: lun, 29 ott 2007 15:11
Messaggi: 1434
Località: Napoli

Top

Contatta:
Spesso manca l'umiltà di sbagliare con la proprio testa.

Una scelta è personale ed è dettata da criteri propri, non ci si dovrebbe lasciare influenzare da niente e nessuno.

Altrimenti poi è troppo facile fare del qualunquismo e lamentarsi.

Io la vedo cosi…

Ovviamente niente di personale nei confronti di quadret… lungi da me !!!

Buona Giornata a Tutti :P
 Si Impara Sempre da un Mac User

Avatar utente
ndin
Stato: Non connesso
Expert Latitante
Expert Latitante
Avatar utente
Iscritto il: mer, 02 giu 2010 10:11
Messaggi: 1963
Località: Konoha

Top

Matt, temo abbia preso un mac con pre-installato Lion. Quindi tornare indietro richiede qualche cosa in più di una semplice piallata. Non ho cercato bene in giro quindi mi astengo dal postare link a caso. Ma credo che con un disco di Snow clonato si possa fare il salto indietro senza intoppi.
La vita di uno shinobi non viene misurata in base a come ha vissuto, ma in base a ciò che ha fatto prima della morte.

quadret
Stato: Non connesso
Pietra Miliare Maccanica
Pietra Miliare Maccanica
Iscritto il: mer, 30 nov 2011 09:07
Messaggi: 1191

Top

mattleega mi sa che hai sbagliato utente io il mac non lo aggiornato era gia installato con lion visto che lo acquistato a novembre 2011
affermo che io non gioco con il computer se voglio giocare prendo la ps3
Proprio a te, mi pare di ricordare, avevo scritto le stesse identiche cose quando avevi chiesto se fosse o meno il caso di aggiornare.
Neppure ti sei preso la briga di rispondere ad uno, che aveva perso il suo tempo prezioso per risponderti.
sono convinto che stai sbagliando utente
comunque chiedevo se aggiornare a 1.7.3 (no da snow a lion) garantito

se poi ero io l'utente chiedo scusa per non averti ringraziato per il tempo dedicatomi
se vado a rivedere tutti i miei post alla fine ringrazio sempre tutti per i consigli e per l'aiuto
puoi controllare.

comunque vada questa discussione
ringrazio tutti per l'aiuto e per il tempo che mi dedicate per
comprendere al meglio questo nuovo s.o.

cordialmente Alberto
Mac mini m1 " s. o. Monterey ssd 256gb - 16gb ram.

Avatar utente
Kernel Panic
Stato: Non connesso
Software Expert Gold
Software Expert Gold
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 gen 2011 14:03
Messaggi: 31336
Località: Sicilia

Top

Figurati, non c'è problema, questo forum può servirti anche per chiarirti le idee e persino se hai voglia di sfogarti ... :wink:

Comunque ti ripeto non essere così pessimista, aspettiamo e vediamo quali potranno essere i prossimi sviluppi (anche tenendo presente il punto di vista di chi come te col Mac ci lavora) ...
Ultima modifica di Kernel Panic il ven, 17 feb 2012 15:46, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
ndin
Stato: Non connesso
Expert Latitante
Expert Latitante
Avatar utente
Iscritto il: mer, 02 giu 2010 10:11
Messaggi: 1963
Località: Konoha

Top

Speriamo lo tenga presente mamma Apple. Ma vi rendete conto cosa vuol dire non poter installare applicativi di terze parti? (lo faranno, credo, con la scusa del sandboxing)...
Se ho bisogno di fare un test idiota su una macchina virtuale per un programma, se ho bisogno di un'applicazione o un plugin opensource cosa dovrò fare, il JailBreak?
Ma scherziamo?
La vita di uno shinobi non viene misurata in base a come ha vissuto, ma in base a ciò che ha fatto prima della morte.

Avatar utente
Kernel Panic
Stato: Non connesso
Software Expert Gold
Software Expert Gold
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 gen 2011 14:03
Messaggi: 31336
Località: Sicilia

Top

Vuoi dire che ci saranno problemi anche con i virtualizzatori (Parallels, VirtualBox etc.) ... ? Sarebbe veramente curioso ... :?

Avatar utente
ndin
Stato: Non connesso
Expert Latitante
Expert Latitante
Avatar utente
Iscritto il: mer, 02 giu 2010 10:11
Messaggi: 1963
Località: Konoha

Top

Kernel Panic ha scritto:Vuoi dire che ci saranno problemi anche con i virtualizzatori (Parallels, VirtualBox etc.) ... ? Sarebbe veramente curioso ... :?
Virtualbox è un'app di terze parti. Come Parallels o altro. Ma non ha i mezzi, e credo la volontà, di mettersi sull'App Store, con quello comporta. Spero non sia così e di star solo interpretando male alcune dichiarazioni di Cook in merito alla sicurezza delle nuove applicazioni, obbligate ad una rigida politica di sandboxing per essere commercializzate nello Store. Certo ha anche senso l'opzione che le altre applicazioni, essendo in teoria meno sicure, saranno scartate dall'utente a favore di quelle dello Store. Ma sinceramente non so fino a che punto possa essere così.
Diciamo che vedere un GameCenter...mi fa sorridere amaramente e non è un bel segnale.
La vita di uno shinobi non viene misurata in base a come ha vissuto, ma in base a ciò che ha fatto prima della morte.

Avatar utente
predatorfe
Stato: Non connesso
Admin
Admin
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 3401
Località: Castellammare di Stabia

Top

Contatta:
Ragazzi, visto che ormai vi siete chiariti chiudo il topic, ce ne sono già altri due sull'argomento ;)
Stefano Ferrara

Bloccato

Torna a “Software”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: SemrushBot [Bot] e 37 ospiti