info su upgrade a lion e ritorno

Mac OS X e le sue Applicazioni

Moderatore: ModiMaccanici

chriscarg
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Iscritto il: sab, 24 dic 2011 15:28
Messaggi: 30

Top

se acquisto lion e poi casomai che voglia tornare indietro a snow leopard, c'e' modo di estrarlo dal mio mbp?
devo acquistarlo per forza o visto che ho acquistato il mbp a maggio 2011 posso averlo da apple gratis?
va bene se scarico qualcosa in rete (peer to peer)o serve seriale?
grazie a tutti imaccanici (siete proprio i meccanici del mac" grandi!!)

Avatar utente
mauropasha
Stato: Non connesso
Geniale
Geniale
Avatar utente
Iscritto il: sab, 07 giu 2008 15:51
Messaggi: 13910
Località: Bari

Top

Contatta:
chriscarg ha scritto:se acquisto lion e poi casomai che voglia tornare indietro a snow leopard, c'e' modo di estrarlo dal mio mbp?
se ho capito bene, tu hai SL e vuoi estrarre il SO dal macbook? :arrow: NO, non è possibile, ma dovresti avere i DVD di SL, che erano nella confezione d'acquisto del macbook.
chriscarg ha scritto:devo acquistarlo per forza o visto che ho acquistato il mbp a maggio 2011 posso averlo da apple gratis?
Ma quale? Lion? Se non ricordo male, c'era un programma di upgrade gratuito per chi acquistava un computer con SL montato, poco prima che uscisse Lion (mi pare 30 giorni prima).
Ora, questo è uscito il 20 luglio
viewtopic.php?f=20&t=13935" onclick="window.open(this.href);return false;
dovresti chiedere a Apple.
chriscarg ha scritto:va bene se scarico qualcosa in rete (peer to peer)o serve seriale?
Mai accettare caramelle da uno sconosciuto. Apple proprio perché sa che i proprio clienti sono prudenti non mette seriali
chriscarg ha scritto:grazie a tutti imaccanici (siete proprio i meccanici del mac" grandi!!)
PregA

Immagine
mauro
se non sai cosa stai per fare, non lo fare
senza dimenticare che sbagliando s'impara

Rispondi

Torna a “Software”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot], ZoomBot [Bot] e 42 ospiti