Moderatore: ModiMaccanici
quindi non mi serve ne la prima ne la seconda...la terza?mauropasha ha scritto:destinazione diretta.
senza nessuna archiviazione significa che i file che hai nel tempo modificato saranno quelli che troverai nel clone, per cui quelli vecchi saranno eliminati.
Se scegli l'archiviazione, i file vecchi non saranno eliminati dopo la sostituzione, ma spostati in una cartella d'archivio che prenderà il nome dalla data di esecuzione.
Tuttavia, avendo tu deciso di non fare backup di documenti, questa distinzione non ti serve.
PS leggi sempre tutto prima di dirgli di sì. Vedi che CCC reca, nella parte inferiore, una precisa descrizione di quello che farà.
I proverbi non sbagliano mai
Uomo avvisato, mezzo salvato
PPS scusate ma non vedevo l'ora di poterla usare!!!![]()
![]()
Non ho mai usato la terza opzione, non saprei.the_ripper ha scritto:quindi non mi serve ne la prima ne la seconda...la terza?
Sìthe_ripper ha scritto:cmq ho già fatto una copia creando il disco immagine come suggerito qui
http://www.insanelymac.com/forum/index. ... pic=170656" onclick="window.open(this.href);return false;
rifaccio salvando direttamente senza creare immagine disco?
ok allora rifaccio,scelgo direttamente HD di destinazione senza creare disco immagine e opzione incrementare backup nessuna archiviazione...procedomauropasha ha scritto:Non ho mai usato la terza opzione, non saprei.the_ripper ha scritto:quindi non mi serve ne la prima ne la seconda...la terza?
Sìthe_ripper ha scritto:cmq ho già fatto una copia creando il disco immagine come suggerito qui
http://www.insanelymac.com/forum/index. ... pic=170656" onclick="window.open(this.href);return false;
rifaccio salvando direttamente senza creare immagine disco?
PS questo topic è riservato agli aggiornamenti di CCC.
ce ne sono altri tipo questo
viewtopic.php?f=9&t=16089" onclick="window.open(this.href);return false;
Magari dopo il Capo sposta tutto
fatto tutto,adesso ci sono una serie di cartelle nella partizione HDthe_ripper ha scritto:
ok allora rifaccio,scelgo direttamente HD di destinazione senza creare disco immagine e opzione incrementare backup nessuna archiviazione...procedo
questo non lo sapevo...ho dato un occhiata ma questa opzione tabella partiz guid non la trovo...da dove vado?bunner ha scritto:Ciao the-ripper ricordati che un disco x essere avviabile devi scegliere nelle opzioni prima della formattazione : Tabella Partizione Guid in quanto i Mac con processori Intel hanno bisogno di questa partizione.
Ci provo, ma non so se faccio un disastro!mauropasha ha scritto: PS questo topic è riservato agli aggiornamenti di CCC.
ce ne sono altri tipo questo
viewtopic.php?f=9&t=16089" onclick="window.open(this.href);return false;
Magari dopo il Capo sposta tutto