Moderatore: ModiMaccanici
La gentilezza e la buona educazione commuovono sempre, a maggior ragione di questi tempi ... quello che mi lascia di stucco è la rapidissima evoluzione della lingua italiana ...pierpa ha scritto:Scusate ma la gentilezza "old style" di Enriot mi commuove davvero...mitico! ...vedrai quante belle tazze di caffè' bevrai col nuovo Mac.
Ah quindi sarebbe un ritorno all'antico, non una fuga in avanti ... buono a sapersi ...mattleega ha scritto:Bevere, forma arcaica sostituita dal più moderno Bere.
Purtroppo il vecchio caro toscanaccio colpisce sempre quando meno te lo aspetti....di noi si dice che non abbiamo dialetti, in compenso gli sfondoni non ci mancano mai!Kernel Panic ha scritto:Benvenuto e molti auguri anche da parte mia, Enriot!
La gentilezza e la buona educazione commuovono sempre, a maggior ragione di questi tempi ... quello che mi lascia di stucco è la rapidissima evoluzione della lingua italiana ...pierpa ha scritto:Scusate ma la gentilezza "old style" di Enriot mi commuove davvero...mitico! ...vedrai quante belle tazze di caffè' bevrai col nuovo Mac.
Eh no! Cosi' non vale...non posso mica passare la vigilia a fare auguri su tutti i Topic del Forum!oscar62 ha scritto:Un sereno Natale a tutti