se ho dubbi chiederò

Moderatore: ModiMaccanici
Io ci proverei, secondo me va più che bene, ma logicamente sarà visibilmente più lento, nonostante la rete gigabit.Plutarco ha scritto:Usando CCC su disco esterno posso inserirlo via usb dietro una Time Capsule a sua volta situata dentro una rete domestica? Oppure va attaccato direttamente al Mac?
Update: The instructions have been clarified to hopefully alleviate some of the confusion a few commenters have had. This tip has been verified multiple times on different Macs with both OS X Lion and Snow Leopard, here is a screenshot of OS X Lion re-downloading from the App Store within Mac OS X Lion:
mauropasha ha scritto:Se è così, allora dovrebbe fartelo reinstallare tramite il recovery disk...
ma qui
http://osxdaily.com/2011/08/02/re-downl ... app-store/" onclick="window.open(this.href);return false;
dicono cheUpdate: The instructions have been clarified to hopefully alleviate some of the confusion a few commenters have had. This tip has been verified multiple times on different Macs with both OS X Lion and Snow Leopard, here is a screenshot of OS X Lion re-downloading from the App Store within Mac OS X Lion:
Io non l'ho partizionato, ma se lo partizioni, lo spazio dedicato al backup deve essere almeno quanto il tuo hd.the_ripper ha scritto:...copia con CCC sull'altro HD,in questo caso devo inizializzare nuovamente però fare anche la partizione no? di quanti gb?...
io ho fatto due partizioni (dopo aver copiato tutto su scrivania)mauropasha ha scritto:Non saprei, io sono partito da SL, ho scaricato Lioni dall'app store e ogni volta che faccio clic su purchased con alt premuto, me lo fa riscaricare
Io non l'ho partizionato, ma se lo partizioni, lo spazio dedicato al backup deve essere almeno quanto il tuo hd.the_ripper ha scritto:...copia con CCC sull'altro HD,in questo caso devo inizializzare nuovamente però fare anche la partizione no? di quanti gb?...
ok,per il resto la procedura che ho citato sopra è tutta corretta?mauropasha ha scritto:dovrai attendere qualcun'altro per la tua domanda su CCC,perché io clono l'intero Macintosh HD