problemi windows 7 su imac 24

Mac OS X e le sue Applicazioni

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
iPep
Stato: Non connesso
Expert Latitante
Expert Latitante
Avatar utente
Iscritto il: gio, 27 set 2007 10:40
Messaggi: 1220

Top

Contatta:
francescolupo7 ha scritto: tranquillo...

divertente.... però ti assicuro che le gioie compensano abbondantemente le fatiche e gli stress...
P
Ogni mattina mi sveglio nei panni di un imbecille... e cerco per tutto il giorno di uscirne. (Le Corbusier)
MacBookPro 2.33Ghz MacBook Unibody 2.1Ghz iPad2 3G 32Gb iPhone 7 32Gb iPhone 5s 32Gb iPhone 4 16Gb iPhone 3Gs 32Gb iPod Touch 32Gb 1G iPod Video 30 Gb

Avatar utente
francescolupo7
Stato: Non connesso
Lupus in fabula
Lupus in fabula
Avatar utente
Iscritto il: mer, 02 set 2009 16:11
Messaggi: 6449
Località: SiciMilano

Top

Contatta:
pep ha scritto:
francescolupo7 ha scritto: tranquillo...

divertente.... però ti assicuro che le gioie compensano abbondantemente le fatiche e gli stress...
P
ne sono certo. :)
Immagine
_____________________________

Il saggio coltiva mac, tanto windows si pianta da solo...
There is no dark side in the moon, really. Matter of fact it's all dark. The only thing that makes it look light is the sun.

valenteweb
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Iscritto il: mer, 30 nov 2011 17:38
Messaggi: 51

Top

francescolupo7 ha scritto:
pep ha scritto:
pep ha scritto:marcolupo
sese francescolupo.... chiedo perdono, collega.... sarà che stanotte, causa figlio piccolo, ho dormito poco....
tranquillo...
ahahaha siete simpaticissimi! :)

Comunque sono della provincia di Arezzo.. Se magari qualcuno del forum ha la versione che serve a me, se c'è possibilità di caricarla su megaupload rapidshare o da qualche parte, così posso scaricarmela..

Win 7 l'ho installato e gli ho fatto fare la ricerca dei driver da win update, ma non me li trova tutti...!!

Rispondi

Torna a “Software”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti