Problema con DVD Player

Mac OS X e le sue Applicazioni

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
Kernel Panic
Stato: Non connesso
Software Expert Gold
Software Expert Gold
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 gen 2011 14:03
Messaggi: 31334
Località: Sicilia

Top

pierecall ha scritto:E tra l'altro riplit al cambio in euro verrebbe 18 euro la licenza,quindi un ottimo prezzo ( che non dispiace mai) :wink:
E' vero, il cambio col dollaro ci favorisce ancora ma se decidi di acquistarne uno per il momento preferisci Mac DVDRipper Pro, prima di tutto perchè costa meno e forse funziona meglio e poi perchè c'è chi pensa che gli sviluppatori di Ripit si siano stufati di combattere ogni giorno con chi scarica versioni pirata dei loro software e abbiano intenzione di non aggiornarlo più.

:?

Avatar utente
pierecall
Stato: Non connesso
Expert Latitante
Expert Latitante
Avatar utente
Iscritto il: sab, 17 feb 2007 17:47
Messaggi: 2434
Località: Napoli

Top

Contatta:
Kernel Panic ha scritto:
pierecall ha scritto:E tra l'altro riplit al cambio in euro verrebbe 18 euro la licenza,quindi un ottimo prezzo ( che non dispiace mai) :wink:
E' vero, il cambio col dollaro ci favorisce ancora ma se decidi di acquistarne uno per il momento preferisci Mac DVDRipper Pro, prima di tutto perchè costa meno e forse funziona meglio e poi perchè c'è chi pensa che gli sviluppatori di Ripit si siano stufati di combattere ogni giorno con chi scarica versioni pirata dei loro software e abbiano intenzione di non aggiornarlo più.

:?
grazie per la dritta,ne terrò conto anche per le finanze,nel senso che a parità di qualità di prodotto se possiamo risparimare tanto meglio.mac the ripper pro lo si trova anche sul mac app store ? :wink:

PS: Ma io ho controllato e già posseggo una versione di mac x dvd ripper pro ( 2.6.0)..... era quella free dove per un certo periodo davano dal sito il seriale free..... E' uscita una nuova versione nel frattempo che evita i drm ?
 Imac 24 2.4 Ghz-3 Giga Ram-Hd 1 Terabyte- debian Stretch 9 con repository kx studio 14.04.5 ( desktop xfce,mate,lxde,lqxt,kde)
Notebook Asus X54C-SX287D Intel Core i3-2350M, RAM 6 Gb, HD 320 Gb, , Intel Graphics HD 3000, Debian Stratch 9.2 lts - 64 bit

Avatar utente
Kernel Panic
Stato: Non connesso
Software Expert Gold
Software Expert Gold
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 gen 2011 14:03
Messaggi: 31334
Località: Sicilia

Top

pierecall ha scritto:...mac the ripper pro lo si trova anche sul mac app store ? :wink:

....PS: Ma io ho controllato e già posseggo una versione di mac x dvd ripper pro ( 2.6.0).....
Guarda, l’unico vero difetto di Mac DVDRipper Pro è che ha un nome che si confonde con quello di altri programmi dello stesso genere che non valgono una cippa o quasi (oppure che fanno altro, lavorando in altro modo). Per non sbagliare tu devi scaricarlo direttamente dal suo sito o da MacUpdate e per il momento lo provi (anzi li provi entrambi senza sborsare un centesimo, hai tutto il tempo).

http://www.macdvdripperpro.com/

In passato Mac DVDRipper Pro è stato effettivamente inserito in almeno un “bundle” di MacUpdate Promo: http://www.mupromo.com/

Avatar utente
pierecall
Stato: Non connesso
Expert Latitante
Expert Latitante
Avatar utente
Iscritto il: sab, 17 feb 2007 17:47
Messaggi: 2434
Località: Napoli

Top

Contatta:
Kernel Panic ha scritto:
pierecall ha scritto:...mac the ripper pro lo si trova anche sul mac app store ? :wink:

....PS: Ma io ho controllato e già posseggo una versione di mac x dvd ripper pro ( 2.6.0).....
Guarda, l’unico vero difetto di Mac DVDRipper Pro è che ha un nome che si confonde con quello di altri programmi dello stesso genere che non valgono una cippa o quasi (oppure che fanno altro, lavorando in altro modo). Per non sbagliare tu devi scaricarlo direttamente dal suo sito o da MacUpdate e per il momento lo provi (anzi li provi entrambi senza sborsare un centesimo, hai tutto il tempo).

http://www.macdvdripperpro.com/

In passato Mac DVDRipper Pro è stato effettivamente inserito in almeno un “bundle” di MacUpdate Promo: http://www.mupromo.com/
quello che ho io ha l'icona rotonda di colore ble e lo presi proprio grazie ad un post qui sul forum si chiama mac x dvd ripper pro,adesso non so se trattasi dello stesso programma ( ma che nella versione free forse non copia i file con protezione,oppure è proprio un'altro programma) :roll:
 Imac 24 2.4 Ghz-3 Giga Ram-Hd 1 Terabyte- debian Stretch 9 con repository kx studio 14.04.5 ( desktop xfce,mate,lxde,lqxt,kde)
Notebook Asus X54C-SX287D Intel Core i3-2350M, RAM 6 Gb, HD 320 Gb, , Intel Graphics HD 3000, Debian Stratch 9.2 lts - 64 bit

Avatar utente
Kernel Panic
Stato: Non connesso
Software Expert Gold
Software Expert Gold
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 gen 2011 14:03
Messaggi: 31334
Località: Sicilia

Top

Icona blu? Allora credo proprio sia un altro programma, l'icona di Mac DVDRipper Pro è stata modificata di recente ma tende sempre verso il metallizato/arancione:

Immagine

Avatar utente
pierecall
Stato: Non connesso
Expert Latitante
Expert Latitante
Avatar utente
Iscritto il: sab, 17 feb 2007 17:47
Messaggi: 2434
Località: Napoli

Top

Contatta:
io ho questo programma,posto la foto

Immagine
 Imac 24 2.4 Ghz-3 Giga Ram-Hd 1 Terabyte- debian Stretch 9 con repository kx studio 14.04.5 ( desktop xfce,mate,lxde,lqxt,kde)
Notebook Asus X54C-SX287D Intel Core i3-2350M, RAM 6 Gb, HD 320 Gb, , Intel Graphics HD 3000, Debian Stratch 9.2 lts - 64 bit

Avatar utente
Kernel Panic
Stato: Non connesso
Software Expert Gold
Software Expert Gold
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 gen 2011 14:03
Messaggi: 31334
Località: Sicilia

Top

E' proprio un'altro programma e credo che lo facciano apposta a dare questi nomi per confondere le idee agli utenti meno smaliziati. Noterai che c'è soltanto una X di differenza e la parola "DVD" è staccata dalla parola "ripper".
E inoltre i loro software non valgono quello che costano ... :wink:

Avatar utente
pierecall
Stato: Non connesso
Expert Latitante
Expert Latitante
Avatar utente
Iscritto il: sab, 17 feb 2007 17:47
Messaggi: 2434
Località: Napoli

Top

Contatta:
Kernel Panic ha scritto:E' proprio un'altro programma e credo che lo facciano apposta a dare questi nomi per confondere le idee agli utenti meno smaliziati. Noterai che c'è soltanto una X di differenza e la parola "DVD" è staccata dalla parola "ripper".
E inoltre i loro software non valgono quello che costano ... :wink:
Buono a sapersi allora :roll: :wink: Anche perchè del mac the ripper originale l'ho sperimentato su ppc ed era veramente ottimo :)
 Imac 24 2.4 Ghz-3 Giga Ram-Hd 1 Terabyte- debian Stretch 9 con repository kx studio 14.04.5 ( desktop xfce,mate,lxde,lqxt,kde)
Notebook Asus X54C-SX287D Intel Core i3-2350M, RAM 6 Gb, HD 320 Gb, , Intel Graphics HD 3000, Debian Stratch 9.2 lts - 64 bit

miticojean
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Iscritto il: gio, 18 nov 2010 20:36
Messaggi: 27

Top

Devo scusarmi immensamente con tutti Voi perché ho fatto una gaffe colossale.. non mi ero accorto che era una cartella dove vi sono inseriti file AVI... e che invece credevo fossero cartelle audio/video TS..
scusate ancora la mia deffailance.. :(

Vi ringrazio comunque per la cordialità.
ciao a Tutti.

Avatar utente
Kernel Panic
Stato: Non connesso
Software Expert Gold
Software Expert Gold
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 gen 2011 14:03
Messaggi: 31334
Località: Sicilia

Top

Ma figurati...sarà per un'altra volta ... :wink:

Il topic è stato comunque utile per altre ragioni .... :wave:

Avatar utente
pierecall
Stato: Non connesso
Expert Latitante
Expert Latitante
Avatar utente
Iscritto il: sab, 17 feb 2007 17:47
Messaggi: 2434
Località: Napoli

Top

Contatta:
miticojean ha scritto:Devo scusarmi immensamente con tutti Voi perché ho fatto una gaffe colossale.. non mi ero accorto che era una cartella dove vi sono inseriti file AVI... e che invece credevo fossero cartelle audio/video TS..
scusate ancora la mia deffailance.. :(

Vi ringrazio comunque per la cordialità.
ciao a Tutti.
Ma qui sei in famiglia :D non occorrono scuse..... :lichmalignus:
 Imac 24 2.4 Ghz-3 Giga Ram-Hd 1 Terabyte- debian Stretch 9 con repository kx studio 14.04.5 ( desktop xfce,mate,lxde,lqxt,kde)
Notebook Asus X54C-SX287D Intel Core i3-2350M, RAM 6 Gb, HD 320 Gb, , Intel Graphics HD 3000, Debian Stratch 9.2 lts - 64 bit


Rispondi

Torna a “Software”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Apple [Bot], trendiction [Bot] e 32 ospiti